Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 7 ambientati in Vietnam?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oddio fate uscire il 6 che surclassera di sicuro il 7 perchè l'infinity ward è migliore della treyarch sarà gà tanto se sarà ai livelli del 4

Comment

Originariamente Scritto da f.buzzoni94 Visualizza Messaggio
      secondo me in fondo fanno bene a produrre dei titoli non moderni...io ho avuto si cod 4 che cod 5 su ps3 entrambi e sinceramente cod 5 mi è piaciuto molto di più, è più realistico. Potrebbero farne uno*sull'afghanistan...ma sulla terza guerra mondiale è fantascienza!!!
      eh sei il primo che dice cosi il 4 è 10 volte meglio . e poi della storia ma ne impippo mi interessa l'online

scusate il doppio post

Comment

Originariamente Scritto da f.buzzoni94 Visualizza Messaggio
        secondo me in fondo fanno bene a produrre dei titoli non moderni...io ho avuto si cod 4 che cod 5 su ps3 entrambi e sinceramente cod 5 mi è piaciuto molto di più, è più realistico. Potrebbero farne uno sull'afghanistan...ma sulla terza guerra mondiale è fantascienza!!!
        Sono d'accordo con buzzoni...Call of duty world at war è un capolavoro.
        prima di tutto nel singleplayer tutti i fatti e le ambientazioni sono realistiche al massimo (se qualcuno di voi conosce gli avvenimenti della seconda guerra mondiale e luoghi precisi sà che quello che dico è giusto).
        Quindi non bisogna sminuire il lavoro fatto dalla Treyarch perchè dietro ci sono delle ricerche, per ambientazioni, armi e uniformi.
        Sicuramente c'è maggiore lavoro da parte della treyarch verso le armi (e non è poco) che sono riprodotte fedelmente alla realtà, lavoro che sicuramente non ha fatto la infinity ward nel primo modern warfare, ma con questo non voglio dire che non abbiano fatto un buon lavoro anzi call of duty modern warfare mi ha tenuto per molte ore incollato alla tv come sta succedendo adesso per call of duty world at war.
        Sinceramente preferirei un altro capitolo sulla seconda guerra mondiale più che un gioco su una guerra inventata con fatti non accaduti e armi inventate!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ferronzo Visualizza Messaggio
          Sinceramente preferirei un altro capitolo sulla seconda guerra mondiale più che un gioco su una guerra inventata con fatti non accaduti e armi inventate!!!
          Poi mi spieghi dove sono queste armi inventate eh <.<

Comment

Treyarch avrebbe fatto un lavoro approfondito sulle armi?
            Ma se il suono dei fucili ricorda vagamente quello delle zanzare che precipitano nelle trappole elettriche?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Lavoro approfondito della Treyarch. Per favore! Il suono delle armi fa a dir poco pena.
              Poi che ragionamenti. Ovvio che le ambientazioni sono realistiche, si chiama Cod, non Kz2 o Halo.

Comment

Originariamente Scritto da _Leviathan_ Visualizza Messaggio
                sceglieranno il vietnam perchè l'ambientazione è simile al giappone, anche i nemici sono asiatici come in world at war, quindi faranno un bellissimo copia e incolla e ce lo rifileranno a 70 euro... grazie ma ne faccio a meno
                ki te la dtt a 70&euro;?un mio amiko di napoli centro addirittura a 5&euro;

Comment

Originariamente Scritto da carlo96 Visualizza Messaggio
                  ki te la dtt a 70&euro;?un mio amiko di napoli centro addirittura a 5&euro;
                  No comment.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Quello che si può capire dal teaser (anche se un teaser non può dire nulla sulla trama del gioco) è che MW2 non sarà ambientato in una storia "grandiosa" nel senso delle dimensioni (Medio Oriente, Russia...).
                    Quel poco che si è visto e sentito dal filmato mi lascia intendere che faremo un balzo nell'uniforme delle teste di cuoio. Pare solo a me o sembrava proprio una rapina in banca?
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                      Quello che si pu&#242; capire dal teaser (anche se un teaser non pu&#242; dire nulla sulla trama del gioco) &#232; che MW2 non sar&#224; ambientato in una storia "grandiosa" nel senso delle dimensioni (Medio Oriente, Russia...).
                      Quel poco che si &#232; visto e sentito dal filmato mi lascia intendere che faremo un balzo nell'uniforme delle teste di cuoio. Pare solo a me o sembrava proprio una rapina in banca?
                      Si, ma cos&#236; non sarebbe pi&#249; Cod. Ma sarebbe qualcosa come Vegas (per quanto siano diversi).

Comment

Per ora aspetto MW2, ma mi piacerebbe uno sparatutto in Vietnam

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                          Quello che si può capire dal teaser (anche se un teaser non può dire nulla sulla trama del gioco) è che MW2 non sarà ambientato in una storia "grandiosa" nel senso delle dimensioni (Medio Oriente, Russia...). Quel poco che si è visto e sentito dal filmato mi lascia intendere che faremo un balzo nell'uniforme delle teste di cuoio. Pare solo a me o sembrava proprio una rapina in banca?

Poteva sembrare, ma si parla di COD, il che più che a una banca fa pensare a un edificio pubblico di grande importanza.

Comment

Beh può centrare qualcosa con il rapimento del presidente...
                            Comunque si sta andando un po' OT.
                            In breve:
                            Modern Warfare 2 bello, COD 7 brutto u-u
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Poteva sembrare, ma si parla di COD, il che più che a una banca fa pensare a un edificio pubblico di grande importanza.
                              Sembra un attacco terrorista e poi dopo questo attacco l'esercito si mobilita contro il paese che ha rivendicato l'attacco e così si crea una bella guerra moderna
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                                Sembra un attacco terrorista e poi dopo questo attacco l'esercito si mobilita contro il paese che ha rivendicato l'attacco e così si crea una bella guerra moderna

E noi faremo la parte del paese che mobilita l'esercito, ovviamente. E, guarda caso, con tutta probabilità quel paese saranno gli USA.

Comment

Working...
                                X