oddio fate uscire il 6 che surclassera di sicuro il 7 perchè l'infinity ward è migliore della treyarch sarà gà tanto se sarà ai livelli del 4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty 7 ambientati in Vietnam?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da f.buzzoni94 Visualizza Messaggiosecondo me in fondo fanno bene a produrre dei titoli non moderni...io ho avuto si cod 4 che cod 5 su ps3 entrambi e sinceramente cod 5 mi è piaciuto molto di più, è più realistico. Potrebbero farne uno*sull'afghanistan...ma sulla terza guerra mondiale è fantascienza!!!
scusate il doppio post
Comment
-
Originariamente Scritto da f.buzzoni94 Visualizza Messaggiosecondo me in fondo fanno bene a produrre dei titoli non moderni...io ho avuto si cod 4 che cod 5 su ps3 entrambi e sinceramente cod 5 mi è piaciuto molto di più, è più realistico. Potrebbero farne uno sull'afghanistan...ma sulla terza guerra mondiale è fantascienza!!!
prima di tutto nel singleplayer tutti i fatti e le ambientazioni sono realistiche al massimo (se qualcuno di voi conosce gli avvenimenti della seconda guerra mondiale e luoghi precisi sà che quello che dico è giusto).
Quindi non bisogna sminuire il lavoro fatto dalla Treyarch perchè dietro ci sono delle ricerche, per ambientazioni, armi e uniformi.
Sicuramente c'è maggiore lavoro da parte della treyarch verso le armi (e non è poco) che sono riprodotte fedelmente alla realtà, lavoro che sicuramente non ha fatto la infinity ward nel primo modern warfare, ma con questo non voglio dire che non abbiano fatto un buon lavoro anzi call of duty modern warfare mi ha tenuto per molte ore incollato alla tv come sta succedendo adesso per call of duty world at war.
Sinceramente preferirei un altro capitolo sulla seconda guerra mondiale più che un gioco su una guerra inventata con fatti non accaduti e armi inventate!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferronzo Visualizza MessaggioSinceramente preferirei un altro capitolo sulla seconda guerra mondiale più che un gioco su una guerra inventata con fatti non accaduti e armi inventate!!!
Comment
-
Treyarch avrebbe fatto un lavoro approfondito sulle armi?
Ma se il suono dei fucili ricorda vagamente quello delle zanzare che precipitano nelle trappole elettriche?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da _Leviathan_ Visualizza Messaggiosceglieranno il vietnam perchè l'ambientazione è simile al giappone, anche i nemici sono asiatici come in world at war, quindi faranno un bellissimo copia e incolla e ce lo rifileranno a 70 euro... grazie ma ne faccio a meno
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo96 Visualizza Messaggioki te la dtt a 70€?un mio amiko di napoli centro addirittura a 5€sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Quello che si può capire dal teaser (anche se un teaser non può dire nulla sulla trama del gioco) è che MW2 non sarà ambientato in una storia "grandiosa" nel senso delle dimensioni (Medio Oriente, Russia...).
Quel poco che si è visto e sentito dal filmato mi lascia intendere che faremo un balzo nell'uniforme delle teste di cuoio. Pare solo a me o sembrava proprio una rapina in banca?sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioQuello che si può capire dal teaser (anche se un teaser non può dire nulla sulla trama del gioco) è che MW2 non sarà ambientato in una storia "grandiosa" nel senso delle dimensioni (Medio Oriente, Russia...).
Quel poco che si è visto e sentito dal filmato mi lascia intendere che faremo un balzo nell'uniforme delle teste di cuoio. Pare solo a me o sembrava proprio una rapina in banca?
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioQuello che si può capire dal teaser (anche se un teaser non può dire nulla sulla trama del gioco) è che MW2 non sarà ambientato in una storia "grandiosa" nel senso delle dimensioni (Medio Oriente, Russia...). Quel poco che si è visto e sentito dal filmato mi lascia intendere che faremo un balzo nell'uniforme delle teste di cuoio. Pare solo a me o sembrava proprio una rapina in banca?
Poteva sembrare, ma si parla di COD, il che più che a una banca fa pensare a un edificio pubblico di grande importanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPoteva sembrare, ma si parla di COD, il che più che a una banca fa pensare a un edificio pubblico di grande importanza.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza MessaggioSembra un attacco terrorista e poi dopo questo attacco l'esercito si mobilita contro il paese che ha rivendicato l'attacco e così si crea una bella guerra moderna
E noi faremo la parte del paese che mobilita l'esercito, ovviamente. E, guarda caso, con tutta probabilità quel paese saranno gli USA.
Comment
Comment