Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

complimenti a microsoft che tra sony (ps2,ps3 e psp) e nintendo (wii e ds) si è conquistata una fetta della torta, non era facile lottare contro sony e nintendo messi insieme!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

nn è console war ( o forse si ... dipende da come la prendete ) ma avete notato che nei paesi nn anglosassoni la ps3 è in vantaggio sulla 360.... 

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

xkè il mio mex ha un asterisco al fondo che io nn avevo messo ??????????
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          xkè il mio mex ha un asterisco al fondo che io nn avevo messo ??????????
          ciao,non vedo nessun asterisco!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

bo sarà il mio computer ....

Comment

è semplicemente un problema di visualizzazione tra news e forum che a breve verrà corretto.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Orami sembra che in Jap la PS3 sia stabile in terza posizione.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  complimenti a microsoft che tra sony (ps2,ps3 e psp) e nintendo (wii e ds) si è conquistata una fetta della torta, non era facile lottare contro sony e nintendo messi insieme!
                  cmq la sony e la nintendo non si sono mai messi insieme (almeno credo)

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                    cmq la sony e la nintendo non si sono mai messi insieme (almeno credo)
                    secondo me voleva intendere lottare contro due avversarie differenti

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      secondo me voleva intendere lottare contro due avversarie differenti
                      chiaramente! ti ringrazio per averlo precisato,e mi scuso se mi sono espresso male!
                      cit M.L.KING

Comment

Non pensavo che la Nintendo DS surclassava tutti ci devo fare un pensierino sù poi se non mi sbaglio ha anche qualche Final Fantasy
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Ne ha tanti di Final Fantasy.
                          Se ami gli RPG su DS ne trovi a secchiate xD
                          Ti consiglio moltissimo Contact, poco conosciuto ma MOOOLTO bello u_u
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                            Ne ha tanti di Final Fantasy.
                            Se ami gli RPG su DS ne trovi a secchiate xD
                            Ti consiglio moltissimo Contact, poco conosciuto ma MOOOLTO bello u_u
                            Io pensavo che aveva solo FFIV. grande io amo gli Rpg. Ma quanto costa verso i 100€?
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Dipende da che DS compri, ce ne sono tre versioni, non so quali siano i prezzi, ma dal meno al più costoso:
                              -Nintendo DS
                              -Nintendo DS Lite
                              -Nintendo DSi
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

Il DS Lite è intorno ai 150 € mentre il DSi sui 170 €.

Comment

Working...
                                X