complimenti a microsoft che tra sony (ps2,ps3 e psp) e nintendo (wii e ds) si è conquistata una fetta della torta, non era facile lottare contro sony e nintendo messi insieme!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
nn è console war ( o forse si ... dipende da come la prendete ) ma avete notato che nei paesi nn anglosassoni la ps3 è in vantaggio sulla 360....
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioxkè il mio mex ha un asterisco al fondo che io nn avevo messo ??????????
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
è semplicemente un problema di visualizzazione tra news e forum che a breve verrà corretto.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocomplimenti a microsoft che tra sony (ps2,ps3 e psp) e nintendo (wii e ds) si è conquistata una fetta della torta, non era facile lottare contro sony e nintendo messi insieme!
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiocmq la sony e la nintendo non si sono mai messi insieme (almeno credo)
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosecondo me voleva intendere lottare contro due avversarie differenti
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioNe ha tanti di Final Fantasy.
Se ami gli RPG su DS ne trovi a secchiate xD
Ti consiglio moltissimo Contact, poco conosciuto ma MOOOLTO bello u_u
Comment
Comment