Annuncio
Collapse
No announcement yet.
40 vecchie glorie Capcom dirette su PSN?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggioè compreso nel prezzo anche il tecnico che ti cambia l'hard disk con uno da 100000000 Giga???
MAGARI!!!!!!!!!!!! asd!
Comment
-
ragazzi aiutatemi,ma qnt gb richiede un gioco ps1,un dvd ps2 o un blu ray ps3?
mi conviene mettere un hd da 250 gb nella ps3,o c'è troppo calore dopo?
le ventole di raffreddamento per la ps3 sono valide?
ringrazio tutti in anticipo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
si,allora convertiteci i migliori titoli del psn jappo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiopiu che bello doveroso.... sul psn giapponese è da un anno che ci sono i primi 3 resident evil....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa si? ma guarda un po se devono avere anche questo.... comunque un bel res 2 o 3 a cui non ho mai giocato mi interesserebbero parecchio, ma anche il veronica.... anche devil may cry 1 non sarebbe male, dato che ho iniziato la serie dal 3.... speriamo solo che costino poco, soprattutto i più vecchi...........
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggioè compreso nel prezzo anche il tecnico che ti cambia l'hard disk con uno da 100000000 Giga???
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione, io sono già al limite e ho 60 gb, non possono rimettere in commercio i classici anziché metterli su psn? scansafatiche della capcom
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe in effetti c'è il problema della memoria... speriamo che si inventino qualcosa....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment