Annuncio

Collapse
No announcement yet.

40 vecchie glorie Capcom dirette su PSN?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 40 vecchie glorie Capcom dirette su PSN?

Tutto è possibile, quando c'è la volontà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è compreso nel prezzo anche il tecnico che ti cambia l'hard disk con uno da 100000000 Giga???

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
      è compreso nel prezzo anche il tecnico che ti cambia l'hard disk con uno da 100000000 Giga???

MAGARI!!!!!!!!!!!! asd!

Comment

sul psn i primi resident evil? sarebbe bellissimo!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

forza Capcom, regalaci un sogno!
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Questa si che è una Bellissima idea sarebbe meglio se queste idee gli venissero più spesso
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

piu che bello doveroso.... sul psn giapponese è da un anno che ci sono i primi 3 resident evil....

Comment

ragazzi aiutatemi,ma qnt gb richiede un gioco ps1,un dvd ps2 o un blu ray ps3?
                mi conviene mettere un hd da 250 gb nella ps3,o c'è troppo calore dopo?
                le ventole di raffreddamento per la ps3 sono valide?
                ringrazio tutti in anticipo!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

si,allora convertiteci i migliori titoli del psn jappo!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                    piu che bello doveroso.... sul psn giapponese è da un anno che ci sono i primi 3 resident evil....
                    a si? ma guarda un po se devono avere anche questo.... comunque un bel res 2 o 3  a cui non ho mai giocato mi interesserebbero parecchio, ma anche il veronica.... anche devil may cry 1 non sarebbe male, dato che ho iniziato la serie dal 3.... speriamo solo che costino poco, soprattutto i più vecchi...........
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      a si? ma guarda un po se devono avere anche questo.... comunque un bel res 2 o 3  a cui non ho mai giocato mi interesserebbero parecchio, ma anche il veronica.... anche devil may cry 1 non sarebbe male, dato che ho iniziato la serie dal 3.... speriamo solo che costino poco, soprattutto i più vecchi...........
                      credo che oltre i 4,99 euro nn si possa andare,altrimenti (parlo dei giochi vecchi)sarebbe un furto!
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                        hai perfettamente ragione, io sono già al limite e ho 60 gb, non possono rimettere in commercio i classici anziché metterli su psn? scansafatiche della capcom
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                          hai perfettamente ragione, io sono già al limite e ho 60 gb, non possono rimettere in commercio i classici anziché metterli su psn? scansafatiche della capcom
                          non penso possa essere fattibile,ma magari lo fosse!
                          cit M.L.KING

Comment

be in effetti c'è il problema della memoria... speriamo che si inventino qualcosa....
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              be in effetti c'è il problema della memoria... speriamo che si inventino qualcosa....
                              Si può anche non comprare tutti e 40 i giochi contemporaneamente, eh
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X