Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA Redwood cambia faccia e nome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA Redwood cambia faccia e nome

Con qualcosa di ben più "viscerale" e azzeccato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dante's inferno dev'essere bellissimo! per adesso è l'unico gioco che mi ispira!
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
      dante's inferno dev'essere bellissimo! per adesso è l'unico gioco che mi ispira!
      io aspetterei di meglio...
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        io aspetterei di meglio...
        god of wr 3 vero?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          god of wr 3 vero?
          meglio aspettare prima di giudicare.. secondo me dante's inferno viene fuori un capolavoro....
          parlando di dead space mi ricordo un comunicato vecchio che diceva che chi tra mirror's edge e dead space avesse per primo raggiunto il milione di copie si sarebbe aggiudicato un sequel... deduco allora che faranno dead space 2 e non mirror's edge 2 no?
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Per quanto debba dire che mi ispira, si può dire che dante's inferno è un calcio in culo alla storia e alla letteratura italiana?poichè per quanto possa essere un gioco meraviglioso non ha senso.Non dico di farlo per filo e per segno coerente con la storia e con la divina commedia,ma dante che torna dalle crociate non lo posso proprio sentire,ma chi fa queste robe,potrebbe documentarsi un pò?ultima crociata:1270,nascita di dante:13 maggio-14 giugno 1265.mi dite come fa un bambino di 5 anni a tornare dall'ultima crociata?Se mi sbaglio di grosso mi preparo con un bel MEA CULPA in caso contrario tornino a scuola

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              meglio aspettare prima di giudicare.. secondo me dante's inferno viene fuori un capolavoro....
              parlando di dead space mi ricordo un comunicato vecchio che diceva che chi tra mirror's edge e dead space avesse per primo raggiunto il milione di copie si sarebbe aggiudicato un sequel... deduco allora che faranno dead space 2 e non mirror's edge 2 no?
              oddio, visti i risultati credo che facciano un sequel di entrambi
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dead Space: Extraction? Cos'è? Devo essermi perso qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Dead Space: Extraction? Cos'è? Devo essermi perso qualcosa.
                  Strano, se n'è parlato a più riprese almeno ogni due settimane. Comunque è uno spin off in esclusiva Wii, ambientato una settimana prima dell'originale.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Strano, se n'è parlato a più riprese almeno ogni due settimane. Comunque è uno spin off in esclusiva Wii, ambientato una settimana prima dell'originale.
                    Grazie dell'informazione.
                    Comunque è strano che non ne sapessi niente visto che dici che se ne è parlato tanto, si vede che dovrò stare più attento.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      oddio, visti i risultati credo che facciano un sequel di entrambi
                      si probabile....
                      Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                      Per quanto debba dire che mi ispira, si può dire che dante's inferno è un calcio in culo alla storia e alla letteratura italiana?poichè per quanto possa essere un gioco meraviglioso non ha senso.Non dico di farlo per filo e per segno coerente con la storia e con la divina commedia,ma dante che torna dalle crociate non lo posso proprio sentire,ma chi fa queste robe,potrebbe documentarsi un pò?ultima crociata:1270,nascita di dante:13 maggio-14 giugno 1265.mi dite come fa un bambino di 5 anni a tornare dall'ultima crociata?Se mi sbaglio di grosso mi preparo con un bel MEA CULPA in caso contrario tornino a scuola
                      e vabbè, quante storie.... neanche god of war segue fedelmente la mitologia greca, in resistance ambientato 50 anni fa gli umani hanno quegli aerei elicotteri che non esistono neanche ora, il gioco strategico del signore degli anelli prevede che il male vinca cosa che nella trilogia, parallelamente a quanto dicevi per la divina commedia, non accade ed altro ancora... lo hanno detto anche gli sviluppatori che la divina commedia non avevano intenzione di ricalcarla ma che fungesse da mero pretesto.... 
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                      X