Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA Redwood cambia faccia e nome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggiodante's inferno dev'essere bellissimo! per adesso è l'unico gioco che mi ispira!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioio aspetterei di meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogod of wr 3 vero?
parlando di dead space mi ricordo un comunicato vecchio che diceva che chi tra mirror's edge e dead space avesse per primo raggiunto il milione di copie si sarebbe aggiudicato un sequel... deduco allora che faranno dead space 2 e non mirror's edge 2 no?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Per quanto debba dire che mi ispira, si può dire che dante's inferno è un calcio in culo alla storia e alla letteratura italiana?poichè per quanto possa essere un gioco meraviglioso non ha senso.Non dico di farlo per filo e per segno coerente con la storia e con la divina commedia,ma dante che torna dalle crociate non lo posso proprio sentire,ma chi fa queste robe,potrebbe documentarsi un pò?ultima crociata:1270,nascita di dante:13 maggio-14 giugno 1265.mi dite come fa un bambino di 5 anni a tornare dall'ultima crociata?Se mi sbaglio di grosso mi preparo con un bel MEA CULPA in caso contrario tornino a scuola
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiomeglio aspettare prima di giudicare.. secondo me dante's inferno viene fuori un capolavoro....
parlando di dead space mi ricordo un comunicato vecchio che diceva che chi tra mirror's edge e dead space avesse per primo raggiunto il milione di copie si sarebbe aggiudicato un sequel... deduco allora che faranno dead space 2 e non mirror's edge 2 no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDead Space: Extraction? Cos'è? Devo essermi perso qualcosa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioStrano, se n'è parlato a più riprese almeno ogni due settimane. Comunque è uno spin off in esclusiva Wii, ambientato una settimana prima dell'originale.
Comunque è strano che non ne sapessi niente visto che dici che se ne è parlato tanto, si vede che dovrò stare più attento.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, visti i risultati credo che facciano un sequel di entrambi
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioPer quanto debba dire che mi ispira, si può dire che dante's inferno è un calcio in culo alla storia e alla letteratura italiana?poichè per quanto possa essere un gioco meraviglioso non ha senso.Non dico di farlo per filo e per segno coerente con la storia e con la divina commedia,ma dante che torna dalle crociate non lo posso proprio sentire,ma chi fa queste robe,potrebbe documentarsi un pò?ultima crociata:1270,nascita di dante:13 maggio-14 giugno 1265.mi dite come fa un bambino di 5 anni a tornare dall'ultima crociata?Se mi sbaglio di grosso mi preparo con un bel MEA CULPA in caso contrario tornino a scuola
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment