Io li prenderò entrambi,ho notato però che Prototype è un pò più publcizzato che gli sviluppatori di Infamus siano più sicuri del loro prodotto? comunque come ho detto all'inizio del post li prenderò entrambi cosi fugherò ogni dubbio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prototype - i problemi di un open world
Collapse
X
-
[QUOTE=loaldnt;1596248]ma vi volete togliere dalla testa che l'ho provato? QUOTE]
dicevo così perchè magari sarai tu a recensirlo e forse non puoi esprimerti prima.
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioIo li prenderò entrambi,ho notato però che Prototype è un pò più publcizzato che gli sviluppatori di Infamus siano più sicuri del loro prodotto? comunque come ho detto all'inizio del post li prenderò entrambi cosi fugherò ogni dubbio.i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioModo di dire, dai. Modo di dire che, nonostante i free roaming siano famosi per non avere chissà che grafica, questo sia ancora più in basso. E su questo non credo ci piova.sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiosinceramente, secondo mè gta4 è il free roaming con la veste grafica più curata....... se secondo voi non è così, ditemi quale gioco free roaming supera graficamente gta4Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE chi ha detto che non lo sia. E' semplicemente il migliore dei peggiori, però. Tra i free-roaming fa bella figura, non c'è che dire. Tra tutti gli altri, invece, non proprio. Se non fosse per quel bellissimo stile e quelle tinte acquerellose, si noterebbe ancora di più l'inferiorità.sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma vi volete togliere dalla testa che l'ho provato? :-
i'm looking for killzone 3
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiook, hai raggione! ma quelle tinte acquerellose fanno sempre parte della grafica, è normale che se le levi, il gioco non fà più l'effetto di prima. e come se noi levassimo gli effetti di luce a killzone 2, non sarebbe lo stesso splendore grafico!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma che ragionamento è? Oltre al fatto che, scritto così, pare che Killzone campi di soli effetti di luce, ma sorvoliamo. Quegli effetti di luce hanno un peso sul motore, ovviamente, le tinte acquerellose no. Anzi, tendono a "coprire" la pochezza grafica in termini di pulizia, frame rate e texture.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosi sono trucchi per nascondere carenze grafiche... come lo stile cartunesco in alcuni giochi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppunto. Lo stile cartoonesco, in particolare, usa la scusa del comic-oriented per metterci texture piatte. Texture piatte che non solo alleggeriscono motore e tempo di lavoro, ma fanno anche una bella figura in questo caso. GTA è lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma che ragionamento è? Oltre al fatto che, scritto così, pare che Killzone campi di soli effetti di luce, ma sorvoliamo. Quegli effetti di luce hanno un peso sul motore, ovviamente, le tinte acquerellose no. Anzi, tendono a "coprire" la pochezza grafica in termini di pulizia, frame rate e texture.
cioè da come ne hai parlato sembrava che la grafica di gta era fatta solo da effetti acquarellosi come li chiami tù!sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
poi caro loaldnt...... le persone non sono animali, quindi puoi girarti con un pò più di garbo!!! perchè come fai tù, le persone le fai scappare anzicchè farle inscrivere........e non è la prima volta.sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioproprio...(già cartoonesco) un'altro trucco sono le zone d'ombra o effetti ambientali, come ad esempio la nebbia nell'ultimo* silent hill.... però c'è da dire una cosa: prototip è molto più votato all'azione frenetica rispetto a gta; di conseguenza alcune pecche potrebbero passare inosservate... però almeno fare i filmati in gc avrebbe giovato per l'aspetto generale, anche se avrebbe fatto risaltare la grafica ingame
perchè gta campa di soli effetti acquerellosi? smq scusa se ti ho toccato l'innominabile...........poi il ragionamento era chiarissimo,
cioè da come ne hai parlato sembrava che la grafica di gta era fatta solo da effetti acquarellosi come li chiami tù!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSono l' unico cui la grafica lascia perplesso (in senso negativo)?
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment