Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prototype - i problemi di un open world

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io li prenderò entrambi,ho notato però che Prototype è un pò più publcizzato che gli sviluppatori di Infamus siano più sicuri del loro prodotto? comunque come ho detto all'inizio del post li prenderò entrambi cosi fugherò ogni dubbio.

Comment

[QUOTE=loaldnt;1596248]ma vi volete togliere dalla testa che l'ho provato? QUOTE]
      dicevo così perchè magari sarai tu a recensirlo e forse non puoi esprimerti prima.
      Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
      Io li prenderò entrambi,ho notato però che Prototype è un pò più publcizzato che gli sviluppatori di Infamus siano più sicuri del loro prodotto? comunque come ho detto all'inizio del post li prenderò entrambi cosi fugherò ogni dubbio.
      be dal punto di vista tecnico è comprensibile che siano più sicuri del loro prodotto... inoltre il fatto che prototyp sia più pubblicizzato può dipenere dal fatto che chi lo pubblica tema un confronto diretto con infamous e voglia accaparrarsi i giocatori meno informati e anche dal fatto che è multy...
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Modo di dire, dai. Modo di dire che, nonostante i free roaming siano famosi per non avere chissà che grafica, questo sia ancora più in basso. E su questo non credo ci piova.
        sinceramente, secondo mè gta4 è il free roaming con la veste grafica più curata....... se secondo voi non è così, ditemi quale gioco free roaming supera graficamente gta4
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

cmq rispodetemi citando i giochi stile gta!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
            sinceramente, secondo mè gta4 è il free roaming con la veste grafica più curata....... se secondo voi non è così, ditemi quale gioco free roaming supera graficamente gta4
            E chi ha detto che non lo sia. E' semplicemente il migliore dei peggiori, però. Tra i free-roaming fa bella figura, non c'è che dire. Tra tutti gli altri, invece, non proprio. Se non fosse per quel bellissimo stile e quelle tinte acquerellose, si noterebbe ancora di più l'inferiorità.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E chi ha detto che non lo sia. E' semplicemente il migliore dei peggiori, però. Tra i free-roaming fa bella figura, non c'è che dire. Tra tutti gli altri, invece, non proprio. Se non fosse per quel bellissimo stile e quelle tinte acquerellose, si noterebbe ancora di più l'inferiorità.
              ok, hai raggione! ma quelle tinte acquerellose fanno sempre parte della grafica, è normale che se le levi, il gioco non fà più l'effetto di prima. e come se noi levassimo gli effetti di luce a killzone 2, non sarebbe lo stesso splendore grafico!

Comment

ma vi volete togliere dalla testa che l'ho provato? :-
                decevo così perchè magari sarai tu a recensirlo e forse non puoi esprimerti prima...

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                  ok, hai raggione! ma quelle tinte acquerellose fanno sempre parte della grafica, è normale che se le levi, il gioco non fà più l'effetto di prima. e come se noi levassimo gli effetti di luce a killzone 2, non sarebbe lo stesso splendore grafico!
                  ma che ragionamento è? Oltre al fatto che, scritto così, pare che Killzone campi di soli effetti di luce, ma sorvoliamo. Quegli effetti di luce hanno un peso sul motore, ovviamente, le tinte acquerellose no. Anzi, tendono a "coprire" la pochezza grafica in termini di pulizia, frame rate e texture.

Comment

ma che ragionamento è? Oltre al fatto che, scritto così, pare che Killzone campi di soli effetti di luce, ma sorvoliamo. Quegli effetti di luce hanno un peso sul motore, ovviamente, le tinte acquerellose no. Anzi, tendono a "coprire" la pochezza grafica in termini di pulizia, frame rate e texture.
                    si sono trucchi per nascondere carenze grafiche... come lo stile cartunesco in alcuni giochi...

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      si sono trucchi per nascondere carenze grafiche... come lo stile cartunesco in alcuni giochi...
                      Appunto. Lo stile cartoonesco, in particolare, usa la scusa del comic-oriented per metterci texture piatte. Texture piatte che non solo alleggeriscono motore e tempo di lavoro, ma fanno anche una bella figura in questo caso. GTA è lo stesso.

Comment

Appunto. Lo stile cartoonesco, in particolare, usa la scusa del comic-oriented per metterci texture piatte. Texture piatte che non solo alleggeriscono motore e tempo di lavoro, ma fanno anche una bella figura in questo caso. GTA è lo stesso.
                        proprio...(già cartoonesco) un'altro trucco sono le zone d'ombra o effetti ambientali, come ad esempio la nebbia nell'ultimo  silent hill.... però c'è da dire una cosa: prototip è molto più votato all'azione frenetica rispetto a gta; di conseguenza alcune pecche potrebbero passare inosservate... però almeno fare i filmati in gc avrebbe giovato per l'aspetto generale, anche se avrebbe fatto risaltare la grafica ingame

Comment

perchè gta campa di soli effetti acquerellosi? smq scusa se ti ho toccato l'innominabile...........poi il ragionamento era chiarissimo,
                          cioè da come ne hai parlato sembrava che la grafica di gta era fatta solo da effetti acquarellosi come li chiami tù!

Comment

poi caro loaldnt...... le persone non sono animali, quindi puoi girarti con un pò più di garbo!!! perchè come fai tù, le persone le fai scappare anzicchè farle inscrivere........e non è la prima volta.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              proprio...(già cartoonesco) un'altro trucco sono le zone d'ombra o effetti ambientali, come ad esempio la nebbia nell'ultimo* silent hill.... però c'è da dire una cosa: prototip è molto più votato all'azione frenetica rispetto a gta; di conseguenza alcune pecche potrebbero passare inosservate... però almeno fare i filmati in gc avrebbe giovato per l'aspetto generale, anche se avrebbe fatto risaltare la grafica ingame
                              Sai cos'è? Prototype è più veloce, quindi devo scalare ulteriormente la grafica. Andando più veloce, deve caricare più cose contemporaneamente di GTA e quindi per mantenere un frame rate decente devono scendere ancora più a compromessi, è ovvio.

perchè gta campa di soli effetti acquerellosi? smq scusa se ti ho toccato l'innominabile...........poi il ragionamento era chiarissimo,
                              cioè da come ne hai parlato sembrava che la grafica di gta era fatta solo da effetti acquarellosi come li chiami tù!
                              Innominabile di niente, ci sono giochi (come halo 3) che hanno effetti di luce ancora più spettacolari. Semplicemente tenevo a precisare che gli effetti di luce (da te citati, mica da me) non sono una pura scelta stilistica, come lo stile di GTA. Non è che si svegliano la mattina e dicono "oggi ho voglia di mettere luci spettacolari al mio gioco, così è più figo" e le mettono. Non ho detto che GTA è solo stile. Anzi, GTA ha il motore tecnico migliore che io abbia mai visto in un gioco simile. Gestisce una fisica dei personaggi e delle auto da paura, roba che tanti simulatori oggigiorno si sognano, una città poligonalmente spaventosa, con pochissimi trucchetti di ripetizione. Ovvio che graficamente deve scalare più di ogni altro. Nel suo genere è il migliore, tra altri generi (e ripeto: ovviamente) cede il passo per forza di cosa. Era questo il mio discorso.

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                                Sono l' unico cui la grafica lascia  perplesso (in senso negativo)?
                                infatti, non posso fare paragoni ancora, ma io prendo infamous
                                l'imperatore non è indulgente quanto me
                                sigpic

Comment

Working...
                                X