Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Gears of War è "incredibile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma gli attori chi saranno?
    io ho na foto dove ipotizzano gli attori
    Marcus:Batista
    Dom: The Rock
    Baird: Val Kilmer
    Cole: Lester Speight

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
      ma gli attori chi saranno?
      io ho na foto dove ipotizzano gli attori
      Marcus:Batista
      Dom: The Rock
      Baird: Val Kilmer
      Cole: Lester Speight
      non si sa, ma spero siano fedelissimi ai personaggi del gioco!!!

Comment

beh, il regista è Wiseman, non uno da quattro soldi. Idem per Bioshocke e Prince. Grossi nomi, grosse case di produzione, grossi budget.
        Si spera bene.

Comment

Come si fa a fare un film sui Sims?!

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Come si fa a fare un film sui Sims?!
            Potrebbe farlo chiunque, basta prendere una telecamera e stare fermi per due orette in un punto qualsiasi della città in cui ci si trova, filmando la vita di ogni giorno che avanza senza sosta

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Potrebbe farlo chiunque, basta prendere una telecamera e stare fermi per due orette in un punto qualsiasi della città in cui ci si trova, filmando la vita di ogni giorno che avanza senza sosta
              bè...anche una webcam va bene...
              Però il mondo videogioco-cinema ha toccato il fondo...sento che se lo faranno raggiungerà un successo immaginabile!
              Già immagino i titoli di coda!
              esecutive producer:max brown(uno qualunque)

tutto il resto(personaggi ecc.):Giuseppe Siotto(il flippato del paese!)
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Un bel film d'azione, pieno di sparatorie, adrenalina e tamarrate. Così sono i due giochi, così mi aspetto la pellicola. E mi basta.

Comment

Val Kilmer ormai può fare il nonno di Baird, al massimo... Ha superato i 50...

Comment

be speriamo  solo che lo facciano meglio del film di dragonball
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      be speriamo  solo che lo facciano meglio del film di dragonball
                      quoto, mi sono quasi messo a piangere a vedere come hanno fatto cadere in basso la serie di dragonball
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Speriamo non facciano una cazzata e speriamo che il film di Halo rimane bloccato.Facendo film,rovinano capolavori per console  ç_ç

Comment

Come da tradizione dei VG portati al cinema non mi fido molto delle parole di questo qui. Ma per dire addirittura che sarà incredibile e scioccante qualcosa di degno sicuramente lo avranno messo insieme
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Devo dire che sono del tutto indifferente del fatto che esca il film di Gears of War un gioco a cui ho dedicato molto del mio tempo di quando possedevo l'Xbox360, però adesso che sono passato a Ps3 devo dare ragione a chi mi diceva e che anche ora mi dice che era un gioco normalissimo perchè in confronto ai giochi che ha la Ps3 Gears non è niente, proviamo a dire chi è più bello tra Killzone 2 e
                            Gears of War e secondo me Gears deve solo tacere perchè è un gioco che è tra la media e basta.

Comment

Originariamente Scritto da Axel™ Visualizza Messaggio
                              Speriamo non facciano una cazzata e speriamo che il film di Halo rimane bloccato.Facendo film,rovinano capolavori per console* ç_ç
                              Ti ricordo che dietro Halo c'era Peter Jackson, non uno chiunque come Uwe Boll, io mi aspettavo grandi cose da quel film
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                Ti ricordo che dietro Halo c'era Peter Jackson, non uno chiunque come Uwe Boll, io mi aspettavo grandi cose da quel film
                                Ma Halo al cinema non è mai uscito, per fortuna.

Comment

Working...
                                X