Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Gears of War è "incredibile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    be speriamo* solo che lo facciano meglio del film di dragonball
    Dipende cosa intendi per "meglio".

Col Dragonball dell'89 ho passato momenti d'ilarità difficilmente eguagliabili.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Devo dire che sono del tutto indifferente del fatto che esca il film di Gears of War un gioco a cui ho dedicato molto del mio tempo di quando possedevo l'Xbox360, però adesso che sono passato a Ps3 devo dare ragione a chi mi diceva e che anche ora mi dice che era un gioco normalissimo perchè in confronto ai giochi che ha la Ps3 Gears non è niente, proviamo a dire chi è più bello tra Killzone 2 e Gears of War e secondo me Gears deve solo tacere perchè è un gioco che è tra la media e basta. 
      credi che ce ne importi qualcosa? che centra quale consol preferisci tù, sul topic di un film?
      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        Devo dire che sono del tutto indifferente del fatto che esca il film di Gears of War un gioco a cui ho dedicato molto del mio tempo di quando possedevo l'Xbox360, però adesso che sono passato a Ps3 devo dare ragione a chi mi diceva e che anche ora mi dice che era un gioco normalissimo perchè in confronto ai giochi che ha la Ps3 Gears non è niente, proviamo a dire chi è più bello tra Killzone 2 e
        Gears of War e secondo me Gears deve solo tacere perchè è un gioco che è tra la media e basta.

mamma mia fanboy fino all'eccesso

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          mamma mia fanboy fino all'eccesso
          E pensare che ha la ps3 da una settimana, e prima giocava solo a gears of war

Comment

Working...
          X