Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo svela le sue vendite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo svela le sue vendite

Numeri da capogiro tra DS e WII

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cavoloooo!cifre impressionanti...100 milioni di DS.piace così tanto?mo capisco perchè fa sempre la pubblicità...quella cosina bianca ha portato un mare di soldi.a questo punto la classifica è totalmente diversa da come io avrei pronosticato.certo si nintendo 1a ma no con sto distacco!!!

Comment

Beh guarda che è già da tantissimo tempo che il DS ha superato tutti con un numero di vendite spropositato.
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

bah..io il ds cel'ho e mi sono pentito di comprarlo,pensando a giochi seri...meglio la psp.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          bah..io il ds cel'ho e mi sono pentito di comprarlo,pensando a giochi seri...meglio la psp.
          già
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Bhè io credo che per quanto riguarda giochi "seri" il DS se la gioca tutta con PSP dove la maggiorparte dei giochi sono trasposizioni, spesso penose di giochi PS2
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Chissà come mai sulla Nintendo c'è questo accanimento...
              Boh... se ha venduto 100 milioni di copie ci sarà un motivo -.-
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Chissà come mai sulla Nintendo c'è questo accanimento... Boh... se ha venduto 100 milioni di copie ci sarà un motivo -.-
                si... viviamo in un mondo di bambini be dai, e poi dicono che la mortalità media si è alzata
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Mamma mia ci stavo scommettendo che dicevate così...
                  Ma tanto dai è ovvio, su 100 milioni di persone erano 100 milioni i casual gamers -.-
                  Ma è meglio non causare console war, quindi mi fermo qui.
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

Beh... al di là di qualunque considerazione (corretta solo in parte) sull'orientamento nutelloso, casual game-friendly; considererei che il DS offre comunque un'esperienza di gioco sostanzialmente differente rispetto alla concorrente Sony, che, così a occhio, presenta soprattutto titoli tendenzialmente non dissimili da quanto possa offrire (con risultati verosimilmente più soddisfacenti) una console domestica.

Poi, che la risposta di vendite da parte di pargoli e casuals sia stata assolutamente considerevole, non me la sento proprio di contestarlo (il caso di Chinatown Wars fa effettivamente pensare), ma da qui a fare di tutt'un'erba un fascio...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

io so chi compra i nintendo DS!!!(li vendo)... li comprano le nonne per i nipoti o per loro... oppure le donne per brain training o altri gichi simili... poi... ah si... una marea di gente se lo compra per l' R4, N5 e via di seguito(e la cosa più bella è che molti se non lo trovano prima col ca**o che se lo comprano il DS)...
                      ecco più o meno questi sono quelli che comprano il DS.
                      comunque alla fine i veri giocatori sanno per che giochi prendere per una console di casa nintendo...
                      SUPER MARIO!!!!!!!!!!
                      ZELDA!!!!!
                      e forse qualcos'altro

ma soprattutto SUPER MARIO XD
                      io il DS l'ho preso solo per questo, e mi prenderò il solo per SUPER MARIO GALAXY (l'erede del mitico SUPER MARIO 64)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggio
                        io so chi compra i nintendo DS!!!(li vendo)... li comprano le nonne per i nipoti o per loro... oppure le donne per brain training o altri gichi simili... poi... ah si... una marea di gente se lo compra per l' R4, N5 e via di seguito(e la cosa più bella è che molti se non lo trovano prima col ca**o che se lo comprano il DS)...
                        ecco più o meno questi sono quelli che comprano il DS.
                        Ah, sì?
                        Devo essere atipico allora.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Working...
                        X