Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo svela le sue vendite
Collapse
X
-
bah..io il ds cel'ho e mi sono pentito di comprarlo,pensando a giochi seri...meglio la psp.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiobah..io il ds cel'ho e mi sono pentito di comprarlo,pensando a giochi seri...meglio la psp.
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiobah..io il ds cel'ho e mi sono pentito di comprarlo,pensando a giochi seri...meglio la psp.
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioChissà come mai sulla Nintendo c'è questo accanimento... Boh... se ha venduto 100 milioni di copie ci sarà un motivo -.-
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Beh... al di là di qualunque considerazione (corretta solo in parte) sull'orientamento nutelloso, casual game-friendly; considererei che il DS offre comunque un'esperienza di gioco sostanzialmente differente rispetto alla concorrente Sony, che, così a occhio, presenta soprattutto titoli tendenzialmente non dissimili da quanto possa offrire (con risultati verosimilmente più soddisfacenti) una console domestica.
Poi, che la risposta di vendite da parte di pargoli e casuals sia stata assolutamente considerevole, non me la sento proprio di contestarlo (il caso di Chinatown Wars fa effettivamente pensare), ma da qui a fare di tutt'un'erba un fascio...
Comment
-
io so chi compra i nintendo DS!!!(li vendo)... li comprano le nonne per i nipoti o per loro... oppure le donne per brain training o altri gichi simili... poi... ah si... una marea di gente se lo compra per l' R4, N5 e via di seguito(e la cosa più bella è che molti se non lo trovano prima col ca**o che se lo comprano il DS)...
ecco più o meno questi sono quelli che comprano il DS.
comunque alla fine i veri giocatori sanno per che giochi prendere per una console di casa nintendo...
SUPER MARIO!!!!!!!!!!
ZELDA!!!!!
e forse qualcos'altro
ma soprattutto SUPER MARIO XD
io il DS l'ho preso solo per questo, e mi prenderò il solo per SUPER MARIO GALAXY (l'erede del mitico SUPER MARIO 64)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggioio so chi compra i nintendo DS!!!(li vendo)... li comprano le nonne per i nipoti o per loro... oppure le donne per brain training o altri gichi simili... poi... ah si... una marea di gente se lo compra per l' R4, N5 e via di seguito(e la cosa più bella è che molti se non lo trovano prima col ca**o che se lo comprano il DS)...
ecco più o meno questi sono quelli che comprano il DS.
Devo essere atipico allora.
Comment
Comment