Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision presenta DJ Hero e Band Hero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioascoltati november rain o the wind cries mary e vedi se riesci a dire ancora sta fraseOriginariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioda quanto quella roba da discoteca monotona e ripetitiva è considerata musica?! basta un qualsiasi assolo metal o hard rock per incenerirla, muahahahah!! \m/
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da MaestroZen89 Visualizza Messaggionon credo che DJ hero possa spaziare molto , avere molte possibilità d'azione in canzoni elettroniche...non è come una chitarra...forse hanno esagerato....dico per esperienza, sempre se così si può dire..
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobella lì, GH5 sicuramente mioDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobasta.... ho già abbastanza amici che mi riempiono la testa di musica metal e hard rock.... basta vi prego... anche io pensavo che la musica tecno fosse monotona, ma quando la senti in discoteca (muretto, aida, exess, k club, vanilla, new york, palace overside, parlo del veneto) è tutta un'altra cosa, soprattutto con un vocalist... e poi a me piace tantissimo e mi basta questo....
la musica e l'arte sono tutt'altra cosa..innanzitutto per fare musica serve un musicista, non un dj!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioper quando mi riguarda, si tratta solo di un insieme di suoni campionati e ripetitivi, che servono a sballarsi e a sbloccare i freni inibitori, ovviamente accompagnati da alcool e droghe. la musica e l'arte sono tutt'altra cosa..innanzitutto per fare musica serve un musicista, non un dj!
La storia di alcool e droghe la lascerei perdere, perche in disco ci vanno anche metallari rockettari...o come si chiamano....quindi evitiamo di fare come sempre il solito errore.
Per quanto riguarda le droghe in maniera specifica io starei piu attento a quelli che nn vanno in disco...loro si che hanno tempo da perdere dietro quelle schifezze...e cmq la disco è un posto come un altro...se si vuole spacciare droga, lo si fa in disco, al bar sotto casa e in tutti gli altri posti che conosciamo normalmente....
Comment
-
da quanto quella roba da discoteca monotona e ripetitiva è considerata musica?! basta un qualsiasi assolo metal o hard rock per incenerirla, muahahahah!! \m/
elettronica=musica .... bisogna ascoltare quella seria, no quella da discoteca.... ma bisogna ascoltare seriamente, non sentire e basta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioComunque meglio non confondere questo Thread con il Forum Musica xD
Spero solo che il gioco DJ Hero si dimostri all'altezza delle aspettative di noi appassionati di questo genere musicale :P E attendo con ansia di vedere qualche filmato
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiotec
meno di 2 mesi al Gods of Metal gente!! \m/sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh ma quando si parla di rhythmic game è ovvio che i propri gusti musicali incidono, personalmente può essere anche 10 volte più divertente Dj hero ma a parità di prezzo comprerei cmq guitar hero per la musica!!
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioda quanto quella roba da discoteca monotona e ripetitiva è considerata musica?! basta un qualsiasi assolo metal o hard rock per incenerirla, muahahahah!! \m/
Comment
Comment