Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision presenta DJ Hero e Band Hero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision presenta DJ Hero e Band Hero

Oltre, ovviamente Guitar Hero 5

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

o mio dioooooooo!!! DJ hero!!!! è un sogno....cmq non ho capito molto bene la differenza tra Band hero e Guitar Hero 5...
    Last edited by Drak69; 07 May 2009, 15:57.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      o mio dioooooooo!!! DJ hero!!!! è un sogno....cmq non ho capito molto bene la differenza tra Band hero e Guitar Hero 5...
      credo che band hero sara l' evoluzione di world tour (chittarra, basso, batteria, voce) mentre guitar hero 5 si suonera sola la chitarra, un ritorno alle origini insomma..

Comment

si l'ho pensato anche io questo...dopotutto se si chiama GUITAR hero ci sarà una motivazione XD

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee....
          cazzo fantastico, finalmente potrò fare concorrenza ad un mio amico che suona, io con un giocattolo, lui con l'attrezzatura vera.... e poi se lo batto gli rido dietro per sempre hahahaha...... chissà che canzoni si potranno suonare...
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

non credo che DJ hero possa spaziare molto , avere molte possibilità d'azione in canzoni elettroniche...non è come una chitarra...forse hanno esagerato....dico per esperienza, sempre se così si può dire..

Comment

Originariamente Scritto da MaestroZen89 Visualizza Messaggio
              non credo che DJ hero possa spaziare molto , avere molte possibilità d'azione in canzoni elettroniche...non è come una chitarra...forse hanno esagerato....dico per esperienza, sempre se così si può dire..
              fammi sognare un po dai.. suonare walking on the ocean sarebbe semplicemente perfetto 

Comment

Preferirò sempre guitar hero per una sola ragione: ROCK 'N' ROOOOOOOOOOOLLLLLLLLL

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                  Preferirò sempre guitar hero per una sola ragione: ROCK 'N' ROOOOOOOOOOOLLLLLLLLL
                  baaa... meglio tecno, house, anche un po commerciale e roba simile.... musica discotecara per intenderci...

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    baaa... meglio tecno, house, anche un po commerciale e roba simile.... musica discotecara per intenderci...
                    da quanto quella roba da discoteca monotona e ripetitiva è considerata musica?!
                    basta un qualsiasi assolo metal o hard rock per incenerirla, muahahahah!! \m/

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      da quanto quella roba da discoteca monotona e ripetitiva è considerata musica?!
                      basta un qualsiasi assolo metal o hard rock per incenerirla, muahahahah!! \m/
                      Vai fratello!
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

Comment

bella lì, GH5 sicuramente mio
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          ascoltati november rain o the wind cries mary e vedi se riesci a dire ancora sta frase

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            ascoltati november rain o the wind cries mary e vedi se riesci a dire ancora sta frase
                            hendrix, vero? è un grande, anche se preferisco il metal.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tec
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              hendrix, vero? è un grande, anche se preferisco il metal.
                              meno di 2 mesi al Gods of Metal gente!! \m/

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                              X