Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Schofield: "Io credo in DS: Extraction"
Collapse
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioguarda io adoro i survival horror da alone in the dark a forbidden siren,passando per project zero fino a silent hill! ben vengano, ma il wii campa (in fatto di horror) sui resident evil e poco altro!non tolgo "questo e quello" ma solo i re!project zero nn è un'esclusiva solo per il Giappone? salutiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' esclusiva in Giappone, ma intanto rimane un gioco che esiste. E' esistito su Wii e ce l'hanno tolto a noi, fino a prova contraria, quindi conta ancora come esclusiva Wii. Il problema è che tu parli di silent hill, di project zero, di forbidden siren. Ma quanti, effettivamente, ce ne sono in questa nuova generazione? Homecoming è quello che è, non lo conterei nemmeno. Blood Curse è, purtroppo, la brutta copia semplificata del primo, il vero capolavoro della serie. Come vedi, oltre a Dead Space rimane poco altro. Magari fosse su ben altre console il remake di RE2, di Silent Hill o un altro capitolo di Dead Space. Non devi togliere, non vale così. Il wii, ora come ora, è la console che attende più horror (e, con tutta probabilità, anche quelli qualitativamente migliori).
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioè vero l'unico survivol horror (nuovo) è Dead Space poi remake per il wii,sigh! homcoming lo voglio provare me lo consigli?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon l'ho fatto, sinceramente, ma da quanto ho sentito in giro non è chissà che grandiosità. Certo, è migliore del 4 (non che ci voglia molto) ma i tempi dei primi 2 (ma mettiamoci anche il 3, dai) sono finiti da troppo.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiolo sò,purtoppo..ma il remake di silent hill uscirà anche per ps2?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon lo so, per ora è previsto solo per Wii (in realtà sono rimasto al rumor. E' confermato?)
cit M.L.KING
Comment
-
per quanto riguarda le vendite non saprei. l'utenza Nintendo è strana. GTA Chinatown Wars è uno dei migliori giochi su DS, eppure non vende quasi un ca*/o. Almeno rispetto alle aspettative. Cmq se ne esce un gioco buono ben venga. Un gioco acquisisce valore anche nel tempo, non solo al lancio.
Comment
-
per quanto riguarda le vendite non saprei. l'utenza Nintendo è strana. GTA Chinatown Wars è uno dei migliori giochi su DS, eppure non vende quasi un ca*/o. Almeno rispetto alle aspettative. Cmq se ne esce un gioco buono ben venga. Un gioco acquisisce valore anche nel tempo, non solo al lancio.
Comment
Comment