Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info sul multiplayer di Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime info sul multiplayer di Bioshock 2

Ammirate la vera Rapture, battagliate persone vere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia questo gioco sara' veramente fantastico sopratutto grazie alla nuova implementazione del multiplayer. Una bella notizia!!!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
      Mamma mia questo gioco sara' veramente fantastico sopratutto grazie alla nuova implementazione del multiplayer. Una bella notizia!!!
      A me al momento il multiplayer su Bioshock non mi convince minimamente, poi si vedrà...
      sigpic

Comment

Questa non me l'aspettavo. Sinceramente, nemmeno una brutta idea a pelle.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          A me al momento il multiplayer su Bioshock non mi convince minimamente, poi si vedrà...
          quoto in pieno..speriamo non abbiamo sacrificato la trama per la giocabilità, sarebbe veramente deludente

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            quoto... ma il fatto di vedere la rapture di una volta penso sarà fantastico...
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

eccoli.....secondo me si stanno rovinando con le proprie mani. cioè bioshock è un capolavoro per lupi solitari.
              tuttavia mi piace l'idea del multiplayer
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Idea carina.
                Ma la cosa che devono sviluppare meglio è il single, o che Bioshock sarebbe?

Comment

ragaaa che gioconeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

Io sono fiducioso. L'unica cosa che non mi convince è il "cosa" si impersonificherà nel multiplayer. Voglio dire, la scelta che più mi aggrada sarebbe un ricombinato. Viceversa non vedo di buon occhio un Big Daddy. Non avrebbe senso. Anche tenendo conto del fatto che i Big Daddy non utilizzano plasmidi e/o altre armi all'infuori degli sparachiodi.

Comment

veramente una bella idea di fare il multiplayer su un gioco fantastico come Bioshock cmq si vedra a dicembre 2009

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                        Io sono fiducioso. L'unica cosa che non mi convince è il "cosa" si impersonificherà nel multiplayer. Voglio dire, la scelta che più mi aggrada sarebbe un ricombinato. Viceversa non vedo di buon occhio un Big Daddy. Non avrebbe senso. Anche tenendo conto del fatto che i Big Daddy non utilizzano plasmidi e/o altre armi all'infuori degli sparachiodi.
                        Io credo invece che lo incentreranno sul gioco di squadra.

Vedo molto bene un ambientazione di questo tipo, esseri umani contro ricombinati gestiti dalla CPU.

Un po come il primo Serious Sam.

Elusys

Comment

Working...
                        X