Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime info sul multiplayer di Bioshock 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioMamma mia questo gioco sara' veramente fantastico sopratutto grazie alla nuova implementazione del multiplayer. Una bella notizia!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioA me al momento il multiplayer su Bioshock non mi convince minimamente, poi si vedrà...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioA me al momento il multiplayer su Bioshock non mi convince minimamente, poi si vedrà...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Io sono fiducioso. L'unica cosa che non mi convince è il "cosa" si impersonificherà nel multiplayer. Voglio dire, la scelta che più mi aggrada sarebbe un ricombinato. Viceversa non vedo di buon occhio un Big Daddy. Non avrebbe senso. Anche tenendo conto del fatto che i Big Daddy non utilizzano plasmidi e/o altre armi all'infuori degli sparachiodi.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioIo sono fiducioso. L'unica cosa che non mi convince è il "cosa" si impersonificherà nel multiplayer. Voglio dire, la scelta che più mi aggrada sarebbe un ricombinato. Viceversa non vedo di buon occhio un Big Daddy. Non avrebbe senso. Anche tenendo conto del fatto che i Big Daddy non utilizzano plasmidi e/o altre armi all'infuori degli sparachiodi.
Vedo molto bene un ambientazione di questo tipo, esseri umani contro ricombinati gestiti dalla CPU.
Un po come il primo Serious Sam.
Comment
Comment