Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Lost and Damned ad Agosto su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    era palese dato le vendite  di gta4 che la rockstar  avrebbe dato alla microsoft una escuviva temporale per i dlc, nn penso che la microsoft abbia dato a rockstar talmente tanti soldi in grado di colmare gli introiti che rockstar avrebbe avuto se i dlc fossero stati per tutti!
    quoto
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

beh, insomma, non stiamo parlando di 5 dollari...possibile che microsoft abbia spesso tutti questi soldi per un esclusiva meramente temporanea? tra l'altro, microsoft ha pubblicato i risultati di download su Lost and Damned?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        beh, insomma, non stiamo parlando di 5 dollari...possibile che microsoft abbia spesso tutti questi soldi per un esclusiva meramente temporanea? tra l'altro, microsoft ha pubblicato i risultati di download su Lost and Damned?
        No, alla fine sono rimasti segreti. Penso ci abbia visto bene pachter, per una santa volta. Hanno sfondato i record dei DLC in positivo, ma hanno denigrato quelli di un GTA in negativo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mi sembra una notizia da prendere troppo con le pinze

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Infatti sembra strano anche a me. Anche perchè mi sembra che sia stata microsoft stessa a pagare i DLC per Rockstar (così come per Bethesda). Però, d'altro canto, in anni e anni di news ho imparato che rumor simili - soprattutto se in arrivo da riviste famose - hanno sempre un fondo di verità che verrà poi ufficializzato massimo una settimana dopo. Se la notizia fosse vera, potrebbero essere a rischio anche i 3 DLC di Fallout.
            Ma anch se fosse vera da tanto dispiacere che Rockstar dia i suoi dlc anche a Sony?

Comment

Working...
            X