Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eidos non si ferma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eidos non si ferma

Annunci e promesse dalla casa europea

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Deus Ex 3 già si sapeva...
    Il prossimo Hitman sarà mio...
    Kane & Lynch 2 sarà un capolavoro in tutto e per tutto...
    Il prossimo Tomb Raider sarà uno schifo tremendo...
    Thief 4 non mi piacerà.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

pochi sanno che Eidos e Square hanno comunque un passatto di collaborazioni. Basta vedere final fantasy 7. In ogni caso ben venga.

Comment

Confido nel nuovo Tomb Raider, vista la piacevole sorpresa di Underworld. I due capitoli di Crystal Dynamics erano orrendi, hanno saputo riabbracciare la vera natura di Tomb Raider con l'ultimo invece. Speriamo che lo rifiniscano, stavolta, e non lo facciamo uscire in fretta.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

hitman e tomb raider,vi aspetto!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

se c'è in mezzo la crystal dynamics perchè diavolo non pensano a fare qualcosa next gen di kain, raziel e via discorrendo. Tomb raider ha scassato le palle, per non parlare del pelato con lo scontrino in testa :O

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              se c'è in mezzo la crystal dynamics perchè diavolo non pensano a fare qualcosa next gen di kain, raziel e via discorrendo. Tomb raider ha scassato le palle, per non parlare del pelato con lo scontrino in testa :O
              Ti stimo.

Mi manca troppo la saga di Legacy Of Kain...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                Ti stimo. Mi manca troppo la saga di Legacy Of Kain...
                Quotazzo, anch'io vorrei un nuovo Legacy of Kain

sigpic

Comment

anche io, anche se nn vedo come potrebbe continuare la storia... insomma dal finale del defiance io pensavo che sarebbe finita li....

Comment

ma il primo di Kane & Lynch è stato bello?
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                      anche io, anche se nn vedo come potrebbe continuare la storia... insomma dal finale del defiance io pensavo che sarebbe finita li....
                      beh, ma anche una versione nextgen del primo Blood Omen e del primo Soul Reaver non sarebbe male...

EDIT: adesso che mi ci hai fatto pensare,
                      Spoiler:
                      Raziel è stato trafitto da Kain con la Mietitrice, e con quella spada Kain ha sconfitto l'Anziano. Però mi pare che stia per arrivare l'invasione degli Hylden

potrebbe essere un punto di partenza...

Ma sono solo sogni e speranze probabilmente... onore a Kain e Raziel, personaggi carismatici e capaci di regalarci una grandissima avventura
                      Last edited by hoods84; 11 May 2009, 14:30.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

bene eidos è attiva.....e allora quegli stra-fottutissimi trofei di tomb raider li fanno si o no??
                        madonna ci sto diventando scemo
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          ma il primo di Kane & Lynch è stato bello?
                          Graficamente lasciava un po' a desiderare. Aveva una grafica pesante e al contempo scarna. Ma la storia mi è piaciuta moltissimo. Non un gioco da venerare, ma comunque bello.

Un nuovo Hitman invece direi che è una cosa fantastica, lo adoro quel gioco :Q__

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Deus Ex 3 già si sapeva... Il prossimo Hitman sarà mio... Kane & Lynch 2 sarà un capolavoro in tutto e per tutto... Il prossimo Tomb Raider sarà uno schifo tremendo... Thief 4 non mi piacerà.
                            beato te che già sai se ti piaceranno, vorrei anch'io questo potere...

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              bene eidos è attiva.....e allora quegli stra-fottutissimi trofei di tomb raider li fanno si o no??
                              madonna ci sto diventando scemo
                              Quoto! E' da moltissimo tempo che aspetto di giocare per questo fatidico aggiornamento!

Comment

Working...
                              X