Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eidos non si ferma
Collapse
X
-
Deus Ex 3 già si sapeva...
Il prossimo Hitman sarà mio...
Kane & Lynch 2 sarà un capolavoro in tutto e per tutto...
Il prossimo Tomb Raider sarà uno schifo tremendo...
Thief 4 non mi piacerà.
-
Confido nel nuovo Tomb Raider, vista la piacevole sorpresa di Underworld. I due capitoli di Crystal Dynamics erano orrendi, hanno saputo riabbracciare la vera natura di Tomb Raider con l'ultimo invece. Speriamo che lo rifiniscano, stavolta, e non lo facciamo uscire in fretta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiose c'è in mezzo la crystal dynamics perchè diavolo non pensano a fare qualcosa next gen di kain, raziel e via discorrendo. Tomb raider ha scassato le palle, per non parlare del pelato con lo scontrino in testa :O
Mi manca troppo la saga di Legacy Of Kain...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioTi stimo. Mi manca troppo la saga di Legacy Of Kain...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioanche io, anche se nn vedo come potrebbe continuare la storia... insomma dal finale del defiance io pensavo che sarebbe finita li....
EDIT: adesso che mi ci hai fatto pensare,
Spoiler:Raziel è stato trafitto da Kain con la Mietitrice, e con quella spada Kain ha sconfitto l'Anziano. Però mi pare che stia per arrivare l'invasione degli Hylden
potrebbe essere un punto di partenza...
Ma sono solo sogni e speranze probabilmente... onore a Kain e Raziel, personaggi carismatici e capaci di regalarci una grandissima avventuraLast edited by hoods84; 11 May 2009, 14:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma il primo di Kane & Lynch è stato bello?
Un nuovo Hitman invece direi che è una cosa fantastica, lo adoro quel gioco :Q__
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDeus Ex 3 già si sapeva... Il prossimo Hitman sarà mio... Kane & Lynch 2 sarà un capolavoro in tutto e per tutto... Il prossimo Tomb Raider sarà uno schifo tremendo... Thief 4 non mi piacerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobene eidos è attiva.....e allora quegli stra-fottutissimi trofei di tomb raider li fanno si o no??
madonna ci sto diventando scemo
Comment
Comment