Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eidos non si ferma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi aspetto molto da hitman.l'ultimo e stato davvero bello.thief 4 anche dovrebbe essere un bel gioco.a deux ex non ho mai giocato e di tomb rider e kane & linch 2 ne posso fare a meno

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
      anche io, anche se nn vedo come potrebbe continuare la storia... insomma dal finale del defiance io pensavo che sarebbe finita li....
      se hai finito il defiance sai ke resterebbe la guerra di kain con gli hilden

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

spero che stavolta manterrano le promesse su un tomb raider davvero innovativo...è l'unico gioco che è rimasto indietro...è ora di aggiornarsi...muoversi!!!

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Deus Ex 3 già si sapeva... Il prossimo Hitman sarà mio... Kane & Lynch 2 sarà un capolavoro in tutto e per tutto... Il prossimo Tomb Raider sarà uno schifo tremendo... Thief 4 non mi piacerà.
          quando si dice avere le idee chiare

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
            beato te che già sai se ti piaceranno, vorrei anch'io questo potere...
            anch'io vorrei avere il potere di anto98(vedi sopra)

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              se c'è in mezzo la crystal dynamics perchè diavolo non pensano a fare qualcosa next gen di kain, raziel e via discorrendo. Tomb raider ha scassato le palle, per non parlare del pelato con lo scontrino in testa :O
              probabilmente perchè il defiance non ha venduto abbastanza da convincerli a fare un seguito

Comment

Working...
              X