Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video per Duke Nukem Forever?
Collapse
X
-
il filmato è bello speriamo sia la volta buona è dal 28 aprile 1997 (giorno in cui è stato ufficialmente annunciato la prima volta) che lo stiamo aspettando ha vinto numerose volte il premio vaporware speriamo che almeno il prodotto finale sia all'altezza (sempre che esca veramente la 3d realms ha chiuso per mancanza di fondi ora è take two ad avere i diritti)
Comment
-
Questo è davvero bello.Sarà mio ad ogni costo.
Comment
-
-
Non so perchè però questo video non mi convince moltissimo, credo che la grafica sia un po da rivedere, però comunque sia stiamo parlando sempre del Duca! Speriamo che non ci facciano attendere troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioChiedo scusa a tutti*i fan del Duca, ma sto video mi fà schifo, dopo 12 anni io voglio qualcosa che faccia le scarpe a KillZone 2 invece sembra già vecchio graficamente, sempre che poi sia veramente il gioco!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ringrazio il cielo che sembra roba vecchia. Mi ricorda davvero i bei tempi del Duca. Più questo gioco sembrerà vecchio, più saremo contenti tutti quanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioIo ,no!!!!!!!* ^____^
Comment
-
Io rimango dell'idea che Duke Nukem debba la sua principale notorietà al linguaggio scurrile, che ai tempi in cui uscì il primo episodio era una "novità" nel mondo dei videogame.
Ma nel 2009 se un personaggio di un gioco bestemmia a go go dopo tutto quello che si è visto, chi se lo fila più?
Comment
Comment