Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video per Duke Nukem Forever?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video per Duke Nukem Forever?

"Per sempre" rimandato? Forse no...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo che esca è a una vita che aspetto.. il video è belo!!
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

hmmm. Ormai non si sà più che pensare. Esce, non esce...

Comment

il filmato è bello speriamo sia la volta buona è dal 28 aprile 1997 (giorno in cui è stato ufficialmente annunciato la prima volta) che lo stiamo aspettando ha vinto numerose volte il premio vaporware speriamo che almeno il prodotto finale sia all'altezza (sempre che esca veramente la 3d realms ha chiuso per mancanza di fondi ora è take two ad avere i diritti)

Comment

Questo è davvero bello.Sarà mio ad ogni costo.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

La colonna sonora di questo video è quella fatta dai Megadeth
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Vai Duca! Venderei l'anima al diavolo per fare uscire questo Duke Nukem >.<
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Da notare che avranno cambiato 20 volte il motore grafico da quando l'hanno annunciato XD

Comment

Non so perch&#232; per&#242; questo video non mi convince moltissimo, credo che la grafica sia un po da rivedere, per&#242; comunque sia stiamo parlando sempre del Duca! Speriamo che non ci facciano attendere troppo

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Chiedo scusa a tutti i fan del Duca, ma sto video mi fà schifo, dopo 12 anni io voglio qualcosa che faccia le scarpe a KillZone 2 invece sembra già vecchio graficamente, sempre che poi sia veramente il gioco!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                      Chiedo scusa a tutti*i fan del Duca, ma sto video mi fà schifo, dopo 12 anni io voglio qualcosa che faccia le scarpe a KillZone 2 invece sembra già vecchio graficamente, sempre che poi sia veramente il gioco!!!!!
                      Io ringrazio il cielo che sembra roba vecchia. Mi ricorda davvero i bei tempi del Duca. Più questo gioco sembrerà vecchio, più saremo contenti tutti quanti.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Io ringrazio il cielo che sembra roba vecchia. Mi ricorda davvero i bei tempi del Duca. Più questo gioco sembrerà vecchio, più saremo contenti tutti quanti.
                        Io ,no!!!!!!!  ^____^

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                          Io ,no!!!!!!!* ^____^
                          magari è soltanto una beta
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Finalmenteeee da quanto aspetto questo gioco...a Duke Nukem 3D ci ho giocato veramente tanto

Poi il tema fatto dai Megadeth è la ciliegina sulla torta
                            sigpic

Comment

Io rimango dell'idea che Duke Nukem debba la sua principale notoriet&#224; al linguaggio scurrile, che ai tempi in cui usc&#236; il primo episodio era una "novit&#224;" nel mondo dei videogame.

Ma nel 2009 se un personaggio di un gioco bestemmia a go go dopo tutto quello che si &#232; visto, chi se lo fila pi&#249;?

Elusys

Comment

Working...
                              X