Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si ma non sono cose davvero realistiche...mentre con gt si arriverà sicuramente a un livello mai visto prima.e se non sara cosi mi pernacchierete fino alla fine.sbavo all'idea di guardare i replay con l'auto sfasciata e la pista bagnata!
Mai sentito parlare di PGR4 (notare gli effetti di luce dell' ambiente) e forza 2?
da sterno di giochi di macchine quale sono voglio solo dire che ho sempre conosciuto gt come il migliore gioco di simulazione... e lo dicono anche dei miei amici che hanno anche forza motor storm....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
fortunatamente ho avuto il piacere di provarlo forza2 e devo dire che è un gran bel gioco...ma per quanto riguarda la fisica della guida preferisco gt.
sei davvero sicuro che forza2 o 3 avrà piu licenze di gt?in gt aggiornamenti inclusi saranno presenti oltre 1000 vetture...in forza2 ce ne sono piu di 300....
Io per la simulazione preferisco nettamente Forza (difatti è il mio gioco di guida preferito), ciò nonostante non ho problemi ad ammettere che la serie di GT abbia prodotti dei capolavori.
Comunque a dire il vero dicevo proprio che sarà GT (molto probabilmente) ad avere più licenze.
perchè avete cancellato il mio commento????????????????
stavo solo scherzando... XD
volevo solo buttare un po di benzina sul fuoco XD...
esigo spiegazioni
perchè avete cancellato il mio commento????????????????
stavo solo scherzando... XD
volevo solo buttare un po di benzina sul fuoco XD...
esigo spiegazioni
scusa el fundo non avevo letto sul forum ma solo sul sito
comunque conosco la netiquette solo che non ho resistito XD ...
ce l'hai ancora quello che ho scritto giusto per tenerlo come ricordo di un commento epico XD... tratto da una battaglia epica... che si svolge epicamente... dall'alba delle next-gen XDXDXDXD
Comment