Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars: Gli eroi della Repubblica annunciato in video.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars: Gli eroi della Repubblica annunciato in video.

L'universo di Clone Wars si espande

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

con tutti i giochi di star wars che potrebbero fare... mi presentano questo! ma fate battlefront 3 o kotor 3 invece che perdervi in sciocchezze
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Comment

Beh calma Darth Narew, potresti benissimo dire che un gioco su Star Wars come Lego Star Wars è una stronzata, ma fidati che è molto carino u_u Perchè dubitare su questo titolo? Potrebbe anche uscire qualcosa di simpatico u-u
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Voglio la voce di Yoda originale!

Comment

ma perche non fanno un gioco con la trama vera di star wars?l'unico che ho visto finora che segue un po la trama e stato lego star wars,un gioco davvero bello,ma io mi aspetto di piu.

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
            ma perche non fanno un gioco con la trama vera di star wars?l'unico che ho visto finora che segue un po la trama e stato lego star wars,un gioco davvero bello,ma io mi aspetto di piu.
            Meglio lasciare Star Wars un film. Se dovessero fare un gioco che segue i film passo per passo sono quasi sicuro che ne uscirebbe una schifezza.

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              con tutti i giochi di star wars che potrebbero fare... mi presentano questo! ma fate battlefront 3 o kotor 3 invece che perdervi in sciocchezze
              Da fan di Star Wars sono d'accordo con te. Battlefront III comunque esiste.

Comment

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
                Da fan di Star Wars sono d'accordo con te. Battlefront III comunque esiste.
                sì, però chissà dov'è finito... è passato di produzione in produzione e non si sa quando uscirà. comunque la speranza non è mai l'ultima a morire, che la forza sia con te
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

a me Il Potere della Forza è piaciuto tantissimo, spero tanto in un nuovo titolo del genere o in un Jedi Knight next-gen. Sinceramente lo stile di questa serie non mi entusiasma per niente, al di là di quello che poi potrà essere il gioco.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                  X