Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Wars: Gli eroi della Repubblica annunciato in video.
Collapse
X
-
Beh calma Darth Narew, potresti benissimo dire che un gioco su Star Wars come Lego Star Wars è una stronzata, ma fidati che è molto carino u_u Perchè dubitare su questo titolo? Potrebbe anche uscire qualcosa di simpatico u-usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioma perche non fanno un gioco con la trama vera di star wars?l'unico che ho visto finora che segue un po la trama e stato lego star wars,un gioco davvero bello,ma io mi aspetto di piu.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiocon tutti i giochi di star wars che potrebbero fare... mi presentano questo! ma fate battlefront 3 o kotor 3 invece che perdervi in sciocchezze
Comment
-
Originariamente Scritto da Scrin Visualizza MessaggioDa fan di Star Wars sono d'accordo con te. Battlefront III comunque esiste.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
a me Il Potere della Forza è piaciuto tantissimo, spero tanto in un nuovo titolo del genere o in un Jedi Knight next-gen. Sinceramente lo stile di questa serie non mi entusiasma per niente, al di là di quello che poi potrà essere il gioco.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment