Originariamente Scritto da dani86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima immagine in game di PES 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono non scherzo, non seguo il calcio. E messi è così brutto anche nella realtà o cosa?
Comment
-
Allora , c'è molto da dire ma sarò sintetico, primo pes è già più venduto di fifa e se davvero è così bello graficamente credo che fifa se ne può tornare a casa dato che fa le facce a zombi . Dopo quando si parla di licenze non è vero che fifa è micidiale! . Pensate che a fifa il palermo non ha il suo scudetto! Certo nel complesso ne ha di più fifa e anche squadre ma non credo che a molti interessano le squadre messicane quando si potrebbe curare meglio nel dettaglio altre cose . Poi a pes si mette un file opzioni e hai tutte le licenze . Inoltre vorrei ricordare che nel prossimo pes ci sarà oltre la champions league anche la coppa uefa . Per il gameplay ha bisogno si delle migliorie ma non è pesante come quello di fifa che è daltro canto molto realistico . Ma comunque sapremo la verità nel prossimo autunno dove ognuno di noi (compreso io) dovrà decidere se prendere fifa o pes . Io ad esempio mi lamento tantissimo dell'online orribile del gioco Konami . Spero vivamente che il re è tornato .
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocavolo non conosci MESSI?ti consiglio di vederlo giocare.fa cose incredibili.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
vorrei capire cosa si dovrebbe evincere dalla prima immagine ingame del gioco. dovrei contare i pori della pelle di Messi per valutare se PES 10 sia o meno all'altezza della situazione ?
Pessimismo e fastidio, tanto più che sono anni che ripetono sempre le solite cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe non seguo il calcio è perchè non mi piace, se non mi piace non proverò nulla vedendo giocare messi
no comunque non mi pare niente di speciale quest'immagine.... penso che anche questo giro venga meglio fifa
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiovorrei capire cosa si dovrebbe evincere dalla prima immagine ingame del gioco. dovrei contare i pori della pelle di Messi per valutare se PES 10 sia o meno all'altezza della situazione ? Pessimismo e fastidio, tanto più che sono anni che ripetono sempre le solite cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe non seguo il calcio è perchè non mi piace, se non mi piace non proverò nulla vedendo giocare messi
Comment
-
Se anzi di farci vedere la grafica iniziasse a farci vedere le licenze e le valanghe di campionati/coppe giocabili insieme a moltissime squadre sarebbe un buon inizio.
Comment
-
loaldnt Messi è brutto come lo vedi in quell'immagine.Ma sai che ne gliene frega se è brutto,se ha tutti quei milioni........comunque tornando al gioco per la grafica se sarà cosi gia l'hanno risolta ma ora devono cercare di avere MOLTE piu licenze delle versioni precedenti,è IMPENSABILE arrivare a questi livelli di grafica e poi non avere le licenze delle sq spagnole o di quelle inglesi,e a dir la verità non mi dispiacerebbe se mettessero anche la Bundesliga tedesca.............
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiovorrei capire cosa si dovrebbe evincere dalla prima immagine ingame del gioco. dovrei contare i pori della pelle di Messi per valutare se PES 10 sia o meno all'altezza della situazione ?
Pessimismo e fastidio, tanto più che sono anni che ripetono sempre le solite cose...
non capisco cosa vogliano dimostrarci quelli di konami ...
se andiamo avanti così l'unica squadra di pes sarà il barcellona....in alta definizione però
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioritornando in tema sono molto fiducioso in pes in quanto dopo 2 capitoli deludenti in tema innovazione credo che stavolta qualcosa di buono sarà fatto.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment