Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil approda su iPhone
Collapse
X
-
Si dai...puo essere carino questo...
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosarà il solito spara spara in soggettiva?
Comment
-
il film è bellissimo, non come quelle minchiate realizzate dagli americani (l'ultimo è un'offesa all'umana intelligenza). comunque io spero in un nuovo resident evil per psp, ma che sia un survival horror però, non uno sparatutto!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil film è bellissimo, non come quelle minchiate realizzate dagli americani (l'ultimo è un'offesa all'umana intelligenza). comunque io spero in un nuovo resident evil per psp, ma che sia un survival horror però, non uno sparatutto!!
Per quanto riguarda il gioco per Iphone credo che lo stanno un po' troppo sopravalutando questo cellulare, dopotutto non è una console portatile!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioGià, i giapponesi quando c'è da fare un film su una serie animata o di giochi fanno gli oav che oltre a non stravolgere la storia sono indirizzati solo ai fun della serie, questa cosa purtroppo gli americani proprio nn riescono a capirla!!! Per quanto riguarda il gioco per Iphone credo che lo stanno un po' troppo sopravalutando questo cellulare, dopotutto non è una console portatile!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSe intendi il film di Dragon ball quello è una produzione americana, gli oav di Dragon ball dovrebbero essere una decina e alcuni sono molto belli.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio pensavo che fosse una priduzione giapponese
Comment
-
chi di voi ha avuto il coraggio di vedere dragon ball? io non me la sono sentita
comunque finchè affideranno agli americani la realizzazione di film tratti da opere giapponesi, il risultato sarà sempre una schifezza! c'è troppa differenza culturale e soprattutto nella maniera di vedere le cose, come ad esempio lo stereotipo buono o cattivo, troppo netto negli usa e più sfumato in giappone.
però devo ammettere che silent hill è stato un bel film, forse l'unico caso del genere.
Comment
-
Me ne prendo la responsabilità ma a me i primi 2 film di Resident evil sono piaciuti, il terzo purtroppo sono andato a vederlo al cinema e vorrei tanto non averlo fatto.
Un altro film bello ma che purtroppo non c'entra nulla col gioco è final fantasy, se lo avessero chiamato con un altro nome nn se ne sarebbe accorto nessuno che era tratto da final; bello anche quello di Max Payne e come ha scritto Rebel quello di Silent Hill (il migliore), gli altri sono da considerarsi spazzatura.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioMe ne prendo la responsabilità ma a me i primi 2 film di Resident evil sono piaciuti, il terzo purtroppo sono andato a vederlo al cinema e vorrei tanto non averlo fatto. Un altro film bello ma che purtroppo non c'entra nulla col gioco è final fantasy, se lo avessero chiamato con un altro nome nn se ne sarebbe accorto nessuno che era tratto da final; bello anche quello di Max Payne e come ha scritto Rebel quello di Silent Hill (il migliore), gli altri sono da considerarsi spazzatura.
a quale final fantasy ti riferisci? advent children mi è piaciuto moltissimo, mentre il primo...beh, ricordo che era più lo stupore per la grafica che per il film. max payne devo vederlo, magari adesso che esce lo noleggio in blu-ray
Comment
Comment