Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil approda su iPhone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil approda su iPhone

    Lo annuncia la stessa Capcom

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Si dai...puo essere carino questo...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      sarà il solito spara spara in soggettiva?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        sarà il solito spara spara in soggettiva?
        No lo screenshot lo mostra in terza persona...Sembra un po Re 4
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          il film è bellissimo, non come quelle minchiate realizzate dagli americani (l'ultimo è un'offesa all'umana intelligenza). comunque io spero in un nuovo resident evil per psp, ma che sia un survival horror però, non uno sparatutto!!

          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            il film è bellissimo, non come quelle minchiate realizzate dagli americani (l'ultimo è un'offesa all'umana intelligenza). comunque io spero in un nuovo resident evil per psp, ma che sia un survival horror però, non uno sparatutto!!
            Già, i giapponesi quando c'è da fare un film su una serie animata o di giochi fanno gli oav che oltre a non stravolgere la storia sono indirizzati solo ai fun della serie, questa cosa purtroppo gli americani proprio nn riescono a capirla!!!
            Per quanto riguarda il gioco per Iphone credo che lo stanno un po' troppo sopravalutando questo cellulare, dopotutto non è una console portatile!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              Già, i giapponesi quando c'è da fare un film su una serie animata o di giochi fanno gli oav che oltre a non stravolgere la storia sono indirizzati solo ai fun della serie, questa cosa purtroppo gli americani proprio nn riescono a capirla!!! Per quanto riguarda il gioco per Iphone credo che lo stanno un po' troppo sopravalutando questo cellulare, dopotutto non è una console portatile!!
              i giapponesi saranno anche bravi,pero hanno rovinato dragoon ball,comunque io RE lo voglio anche su psp!

              Comment


              • #8
                Se intendi il film di Dragon ball quello è una produzione americana, gli oav di Dragon ball dovrebbero essere una decina e alcuni sono molto belli.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                  Se intendi il film di Dragon ball quello è una produzione americana, gli oav di Dragon ball dovrebbero essere una decina e alcuni sono molto belli.
                  io pensavo che fosse una priduzione giapponese

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    io pensavo che fosse una priduzione giapponese
                    no è un'americanata brutta e schifosa.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      chi di voi ha avuto il coraggio di vedere dragon ball? io non me la sono sentita
                      comunque finchè affideranno agli americani la realizzazione di film tratti da opere giapponesi, il risultato sarà sempre una schifezza! c'è troppa differenza culturale e soprattutto nella maniera di vedere le cose, come ad esempio lo stereotipo buono o cattivo, troppo netto negli usa e più sfumato in giappone.
                      però devo ammettere che silent hill è stato un bel film, forse l'unico caso del genere.


                      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                      Comment


                      • #12
                        Me ne prendo la responsabilità ma a me i primi 2 film di Resident evil sono piaciuti, il terzo purtroppo sono andato a vederlo al cinema e vorrei tanto non averlo fatto.
                        Un altro film bello ma che purtroppo non c'entra nulla col gioco è final fantasy, se lo avessero chiamato con un altro nome nn se ne sarebbe accorto nessuno che era tratto da final; bello anche quello di Max Payne e come ha scritto Rebel quello di Silent Hill (il migliore), gli altri sono da considerarsi spazzatura.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Me ne prendo la responsabilità ma a me i primi 2 film di Resident evil sono piaciuti, il terzo purtroppo sono andato a vederlo al cinema e vorrei tanto non averlo fatto. Un altro film bello ma che purtroppo non c'entra nulla col gioco è final fantasy, se lo avessero chiamato con un altro nome nn se ne sarebbe accorto nessuno che era tratto da final; bello anche quello di Max Payne e come ha scritto Rebel quello di Silent Hill (il migliore), gli altri sono da considerarsi spazzatura.
                          guarda, i primi 2 RE non sono dispiaciuti nemmeno a me, sebbene non abbia digerito nè i superpoteri di Alice, nè la "geniale" trovata della Regina Rossa.Il terzo non sono uscito una sera per vederlo su Sky, ma non ce l'ho fatta ad arrivare alla fine tanto mi ha fatto schifo, a partire dall'ambientazione alla Ken il guerriero :S
                          a quale final fantasy ti riferisci? advent children mi è piaciuto moltissimo, mentre il primo...beh, ricordo che era più lo stupore per la grafica che per il film. max payne devo vederlo, magari adesso che esce lo noleggio in blu-ray


                          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                          Comment


                          • #14
                            A me sono piaciuti anche i Tomb Raider
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X