evvaiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime info dal fronte di Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Anche solo da queste notizie, si vede già che il gioco è tornato a svilupparlo IW invece che quella maledetta Treyarch.
La modalità in singolo più lunga è molto interessante: quella corta del 4 regalava comunque grandi emozioni, quindi prevedo che queste saranno riportate in un più lungo periodo di gioco di modern warfare 2.
Il fatto di poter guidare veicoli mi lascia perplesso, vista l'utilità di questi nel cod precedente (WaW). Erano a dir poco penosi (ma sempre conscio del fatto che dietro c'è IW, cerco di rassicurarmi ).
Dovrebbe a quanto pare esserci anche una punta di stealth, e non riesco ad immaginarmelo, ma spero dia comunque i suoi frutti. Insomma, tutto sommato spero che questo capitolo dia il meglio di sé, alla faccia di quegli incapaci che ci fanno giocare la spazzatura.
Comment
-
io il 4 non l'ho mai giocato, però da quanto ho letto e visto deve essere proprio un gran gioco, quindi non vedo l'ora di lanciarmi su questo capitolo per fondermi un po' i neuroni
ps. x campione94: bella immagine "fratello"
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Sembra molto innovativo!Però qualcosina del multi mi farebbe felice....
Comment
-
Ma prenditi una xbox360,paghi meno ed hai un ottimo prodotto e poi statisticamente i FPS vengono giocati meglio su consolle microsoft che su sony, infatti vanta di milioni di utenti on line oltre che giocabilità molto versatile....te lo dice uno che le dispone di entrambe e....l'unico gioco che gioco su ps3 on line è MSG4
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioMa prenditi una xbox360,paghi meno ed hai un ottimo prodotto e poi statisticamente i FPS vengono giocati meglio su consolle microsoft che su sony, infatti vanta di milioni di utenti on line oltre che giocabilità molto versatile....te lo dice uno che le dispone di entrambe e....l'unico gioco che gioco su ps3 on line è MSG4
Smettila con queste cavolate!
La versione xbox 360 di cod 4 era uguale a quella ps3 quindi che cavolate vai dicendo?!
Comment
-
se è così curato il single, il multy sarà la copia di world at warOriginariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCosa vuoi fare,console war?! Smettila con queste cavolate! La versione xbox 360 di cod 4 era uguale a quella ps3 quindi che cavolate vai dicendo?!
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiose è così curato il single, il multy sarà la copia di world at war
Sulla news hanno detto solo che il single player sarà più lungo e più curato, non hanno detto nulla per quanto riguarda il multiplayer, che mi aspetto sia molto simile a COD 4 (ma non identico )sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioMa prenditi una xbox360,paghi meno ed hai un ottimo prodotto e poi statisticamente i FPS vengono giocati meglio su consolle microsoft che su sony, infatti vanta di milioni di utenti on line oltre che giocabilità molto versatile....te lo dice uno che le dispone di entrambe e....l'unico gioco che gioco su ps3 on line è MSG4Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiose è così curato il single, il multy sarà la copia di world at war
Spoiler:Con assolo di piantosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPer informazione, quanti fps hanno in media gli altri giochi e qual è il numero più alto di fps in un gioco?
60 è quella che si sta cercando di raggiungere stabilmente.
Comment
Comment