Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime info dal fronte di Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi credete se dico moderne warfare2 mio al day one?
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSperavo in qualcosina sul multiplayer, speriamo non sia un copia incolla del quarto
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiose il single player è così chi se ne frega del multi!!
Inoltre secondo me il successone di CoD4 è dovuto al multiplayer quindi io mi concentrerei più su quellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNon mi pare siano state annunciate cose poi cosi sensazionali sul single
Inoltre secondo me il successone di CoD4 è dovuto al multiplayer quindi io mi concentrerei più su quello
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogia la duratya del single dice tutto,e poi l online mw2 lo avra di sicurosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da campione94 Visualizza Messaggioa me non interessa il single player ma il multiplayer...uff
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioUn gioco nn vive solo per il multyplayer! va bene due al massimo 3 anni,ma poi devono cambiare altrimenti se lo possono scordare che io compri call of duty 6 (che nn è modern warfare 2)
Comment
Comment