Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi bundle PS3 in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi bundle PS3 in arrivo

Da verificare la situazione italiana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A mio parere sono ancora troppi soldini...perchè al posto dei bundle non abbassano drasticamente il prezzo della console e poi uno i giochi se li prende dove vuole? (magari usati che costano nettamente meno?)

Comment

Credo che che comprerò quello con Infamous.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

sempre che esca in Italia.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sono i giochi che costano l'ira di dio, non la consolle che ha un prezzo tutto sommato in linea con il prodotto che viene offerto.

Comment

bisogna contare che non si sa quanto costi effettivamente solo la ps3, perchè è sempre accompagnata da altro. il dualshock 3 costa 50, infamous 70, quindi dai 399 bisogna togliere 120 euro per contenuti extra dalla playstation
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              bisogna contare che non si sa quanto costi effettivamente solo la ps3, perchè è sempre accompagnata da altro. il dualshock 3 costa 50, infamous 70, quindi dai 399 bisogna togliere 120 euro per contenuti extra dalla playstation
              Mi trovi perfettamente d'accordo e proprio per questo dovrebbero smetterla di mettere giochi per capire il reale prezzo di vendita della console.
              Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              sono i giochi che costano l'ira di dio, non la consolle che ha un prezzo tutto sommato in linea con il prodotto che viene offerto.
              Quello che dici è giusto, ma io ho comprato una xbox 360 proprio per questione di prezzo console...e non credo di essere l'unico. Cmq è verissimo che, se paragonato al prezzo dei giochi appena escono, la console diventa l'investimento minore...

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
                Mi trovi perfettamente d'accordo e proprio per questo dovrebbero smetterla di mettere giochi per capire il reale prezzo di vendita della console.

Quello che dici è giusto, ma io ho comprato una xbox 360 proprio per questione di prezzo console...e non credo di essere l'unico. Cmq è verissimo che, se paragonato al prezzo dei giochi appena escono, la console diventa l'investimento minore...
                Una PS3 "liscia" oggi, come prezzo di listino, viene sui 340 mi sembra. Ovviamente non bisogna scalare il prezzo di ogni cosa nel bundle per capirla, proprio perchè il bundle è un'offerta.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  completamente d'accordo!
                  VIVA L'INVERNO!!!

Comment

io l'ho comprata 15 mesi fa a 469 euro con Assassin's Creed ed Heavenly Sword, modello da 40 GB.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ho appena preso il bundle Killzone 2, 399 €
                      sigpic

Comment

C'è da dire che con 399 euro ci si compra 2 xbox360; con questi prezzi non può esserci concorrenza!

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
                          A mio parere sono ancora troppi soldini...perchè al posto dei bundle non abbassano drasticamente il prezzo della console e poi uno i giochi se li prende dove vuole? (magari usati che costano nettamente meno?)

perche cosi vendono anche dei giochi che altrimenti non venderebbero da soli. es. io presto comprerò la ps3 con gt5 prologue e gta IV ma se comprassi solo la ps3 non mi verrebbe mai in mente di comprare ne l'uno ne l'altro in quanto il primo è poco più che una demo e il secondo costa meno su pc

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                            C'è da dire che con 399 euro ci si compra 2 xbox360; con questi prezzi non può esserci concorrenza!
                            diciamo che è una concorrenza molto particolare. in effetti ogni PS3 "vale" due Xbox360, quindi chi acquista PS3 lo fa con una motivazione molto forte, non cerca soltanto una consolle da gioco, altrimenti punterebbe sulla 360.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Non voglio iniziare nessuna console war, anche perchè fra ps3 e xbox360 ho scelto il pc e il ds!!!
                              Cmq io questa cosa delle console che non sono solo da gioco non la capirò mai, a me basta che fà girare i giochi che voglio io e sto apposto così, chissenefrega se ha il blue ray la digitale incorporata e tante altre cose che magari userò una volta sola.
                              Forse è stato questo il motivo della caduta di sony, anche la pubblicità della psp faceva vedere tutte le funzionalità che ha senza far vedere un gioco, puntassero di più sui giochi che killzone metal gear e little big planet sono delle grandi esclusive.

Comment

Working...
                              X