Basta che almeno non sia ripetitivo in queste 30 ora, ma avnedo avuto un 9.2 dubito che lo sarà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SP parla della longevità di InFamous
Collapse
X
-
Io il gioco lo lascerò nello scaffale (questione di gusti) ma,se è vero che il gioco dura 30 ore,forse c'è la speranza che finalmente i nuovi giochi possano avere una durata accettabilissima!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Demoniac Visualizza MessaggioPoi c'è da contare che si potrà anche rigiocare da buono/ cattivo no?O almeno io lo rigiocherò!per questo lo prendo, io impazzisco a fare l'essere spregevole, con infamous diventerò famigerato
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioper questo lo prendo, io impazzisco a fare l'essere spregevole, con infamous diventerò famigerato
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioho visto qualche video e ho visto che si può fare il bastardo ma proprio tanto, anche di più che in gta...l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Ma dopo che il gioco finirà si potrà continuare a giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa dopo che il gioco finirà si potrà continuare a giocare?
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe se prende 9 anche su eurogamer.it lo prendo sicuramente, perchè è stra basso di voti quel sito.... a valvet assassin ha dato 4 per esempio...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio gli avrei dato1,e poi hanno dato 8 a x-,men wolverine e a r.evil5 solo7 dai...comunque un sito proprio strambo e gameplus,resident evil 5 a preso 5,5,killzone2 8,halo wars 6,5,ecc ecc orrendi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio1????? ma sei impazzito????? cmq è IGN che lo ha recensito, non su eurogamer....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio gli avrei dato1,e poi hanno dato 8 a x-,men wolverine e a r.evil5 solo7 dai...comunque un sito proprio strambo e gameplus,resident evil 5 a preso 5,5,killzone2 8,halo wars 6,5,ecc ecc orrendi... comunque altri voti bassi sono gears 8, resident evil 5 7,dmc 8 ed altri ancora... e valvet assassin è un gioco che in molti altri siti raggiunge la sufficenza...
se gli danno 9 ad un gioco vai sul sicuro... naturalmente poi ti conviene avere una visione panoramica di un gioco consultanto + siti... e per il momento infamous va alla grande....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment