Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SP parla della longevità di InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Basta che almeno non sia ripetitivo in queste 30 ora, ma avnedo avuto un 9.2 dubito che lo sarà.

Comment

30 ore di gioco mi sembrano più che ottime per questo titolo
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Io il gioco lo lascerò nello scaffale (questione di gusti) ma,se è vero che il gioco dura 30 ore,forse c'è la speranza che finalmente i nuovi giochi possano avere una durata accettabilissima!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Poi c'è da contare che si potrà anche rigiocare da buono/ cattivo no?O almeno io lo rigiocherò!

Comment

Originariamente Scritto da Demoniac Visualizza Messaggio
            Poi c'è da contare che si potrà anche rigiocare da buono/ cattivo no?O almeno io lo rigiocherò!
            per questo lo prendo, io impazzisco a fare l'essere spregevole, con infamous diventerò famigerato
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              per questo lo prendo, io impazzisco a fare l'essere spregevole, con infamous diventerò famigerato
              ho visto qualche video e ho visto che si può fare il bastardo ma proprio tanto, anche di più che in gta...
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Nei giochi d'azione sono una schiappa: 30 ore di gioco per me vogliono dire "ultimo livello raggiuto nel 2025. Complimenti!"

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  ho visto qualche video e ho visto che si può fare il bastardo ma proprio tanto, anche di più che in gta...
                  sigpic

Comment

Ma dopo che il gioco finirà si potrà continuare a giocare?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

bene, sono ottime notizie

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Ma dopo che il gioco finirà si potrà continuare a giocare?
                        appunto, qualcuno lo sa?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          be se prende 9 anche su eurogamer.it lo prendo sicuramente, perchè è stra basso di voti quel sito.... a valvet assassin ha dato 4 per esempio...
                          io gli avrei dato1,e poi hanno dato 8 a x-,men wolverine e a r.evil5 solo7 dai...comunque un sito proprio strambo e gameplus,resident evil 5 a preso 5,5,killzone2 8,halo wars 6,5,ecc ecc orrendi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            io gli avrei dato1,e poi hanno dato 8 a x-,men wolverine e a r.evil5 solo7 dai...comunque un sito proprio strambo e gameplus,resident evil 5 a preso 5,5,killzone2 8,halo wars 6,5,ecc ecc orrendi
                            1????? ma sei impazzito????? cmq è IGN che lo ha recensito, non su eurogamer....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                              1????? ma sei impazzito????? cmq è IGN che lo ha recensito, non su eurogamer....
                              1 a veLvet assasins,LEGGI BENE!!!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                si be non so quanto abbiano dato a x men ma conta che non è sempre lo stesso recensore... mi sa che ce n'è uno di cattivo li... comunque altri voti bassi sono gears 8, resident evil 5 7,dmc 8 ed altri ancora... e valvet assassin è un gioco che in molti altri siti raggiunge la sufficenza...
                                se gli danno 9 ad un gioco vai sul sicuro... naturalmente poi ti conviene avere una visione panoramica di un gioco consultanto + siti... e per il momento infamous va alla grande....

i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...