io ho letto su un sito che kojima sta lavorando su un gioco che si chiama Project S.non c'era nessun'altra informazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il progetto di Kojima è confermato e datato
Collapse
X
-
forse ha ragione loaldnt ad ipotizzare un nesso tra immagine e nome del personaggio, ma potrebbe anche non essere MGS, o ancora potrebbe essere la chiusura del cerchio : un flashback di quando Snake faceva parte ancora della FOXHOUND
-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI
Comment
-
Oddio...non ne posso più di quest'uomo
Già stavo male dalla notizia di ieri, ora sono giunto al limite, devo assolutamente sapere cos'è...le ipotesi, anche plausibili, non mi bastano, voglio assolutamente delle certezze, e il 18 è troppo lontano per questo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOddio...non ne posso più di quest'uomo
Già stavo male dalla notizia di ieri, ora sono giunto al limite, devo assolutamente sapere cos'è...le ipotesi, anche plausibili, non mi bastano, voglio assolutamente delle certezze, e il 18 è troppo lontano per questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiospero in un metal gear con snake giovane. La storia del 4 non mi è proprio andata giù.
Oddio, ho paura a fare la domanda:
In che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAspetta, aspetta. Questa la devi chiarire. Oddio, ho paura a fare la domanda: In che senso?
Cmq non mi è piaciuta anche la storia di "nel 2 è un guerriero leggendario, solo a fare il nome si cagano tutti addosso, nel 4 lo trattano alla stregua di un barbone".
Per quanto riguarda la storia del 4, non è la mia preferita della saga, ma comunque riesce bene. Il vero problema per me è sempre rimasto il fatto che snake fosse vecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAspetta, aspetta. Questa la devi chiarire.
Oddio, ho paura a fare la domanda:
In che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioL'unico senso che può avere è che non digerisce la fine
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioL'unico senso che può avere è che non digerisce la fine
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiointendo snake vecchio. Vecchio e malandato.
Cmq non mi è piaciuta anche la storia di "nel 2 è un guerriero leggendario, solo a fare il nome si cagano tutti addosso, nel 4 lo trattano alla stregua di un barbone".
Per quanto riguarda la storia del 4, non è la mia preferita della saga, ma comunque riesce bene. Il vero problema per me è sempre rimasto il fatto che snake fosse vecchio.
Bè questione di gusti. A me ispira saggezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioanche, non intendo quella di Big boss, ma del fatto che dopo aver salvato il mondo, se ne cagano tutti altamente le palle.Spoiler:Ma non si sa se effettivamente tutti se ne fregano, Snake ha compiuto la sua missione, ed è ciò che importa veramente. Rimarrà comunque un eroe, visto che Otacon stesso alla fine dice di voler testimoniare la sua presenza e le sue imprese.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSpoiler:Ma non si sa se effettivamente tutti se ne fregano, Snake ha compiuto la sua missione, ed è ciò che importa veramente. Rimarrà comunque un eroe, visto che Otacon stesso alla fine dice di voler testimoniare la sua presenza e le sue imprese.Spoiler:
Verissimo. E' oltretutto Snake non sarebbe l'eroe che è se il mondo intero sapesse che ha salvato il mondo.
Comment
-
Comment