Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il progetto di Kojima è confermato e datato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho letto su un sito che kojima sta lavorando su un gioco che si chiama Project S.non c'era nessun'altra informazione.

Comment

forse ha ragione loaldnt ad ipotizzare un nesso tra immagine e nome del personaggio, ma potrebbe anche non essere MGS, o ancora potrebbe essere la chiusura del cerchio : un flashback di quando Snake faceva parte ancora della FOXHOUND
      -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Oddio...non ne posso più di quest'uomo

Già stavo male dalla notizia di ieri, ora sono giunto al limite, devo assolutamente sapere cos'è...le ipotesi, anche plausibili, non mi bastano, voglio assolutamente delle certezze, e il 18 è troppo lontano per questo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Oddio...non ne posso più di quest'uomo

Già stavo male dalla notizia di ieri, ora sono giunto al limite, devo assolutamente sapere cos'è...le ipotesi, anche plausibili, non mi bastano, voglio assolutamente delle certezze, e il 18 è troppo lontano per questo
          Non ti resta che morire.

Comment

Io spero che non sia un altro metal gear perchè ormai è la serie è finita,spero in un gioco nuovo che sappia ammaliarci come ha fatto la già sopracitata serie
            Last edited by G.F; 13 May 2009, 19:40.

Comment

spero in un metal gear con snake giovane. La storia del 4 non mi è proprio andata giù.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                spero in un metal gear con snake giovane. La storia del 4 non mi è proprio andata giù.
                Aspetta, aspetta. Questa la devi chiarire.
                Oddio, ho paura a fare la domanda:
                In che senso?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Aspetta, aspetta. Questa la devi chiarire. Oddio, ho paura a fare la domanda: In che senso?
                  intendo snake vecchio. Vecchio e malandato.
                  Cmq non mi è piaciuta anche la storia di "nel 2 è un guerriero leggendario, solo a fare il nome si cagano tutti addosso, nel 4 lo trattano alla stregua di un barbone".
                  Per quanto riguarda la storia del 4, non è la mia preferita della saga, ma comunque riesce bene. Il vero problema per me è sempre rimasto il fatto che snake fosse vecchio.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Aspetta, aspetta. Questa la devi chiarire.
                    Oddio, ho paura a fare la domanda:
                    In che senso?
                    L'unico senso che può avere è che non digerisce la fine

Comment

anche, non intendo quella di Big boss, ma del fatto che dopo aver salvato il mondo, se ne cagano tutti altamente le palle.

Comment

Ogni altro senso non sarebbe stato "normale".

intendo snake vecchio. Vecchio e malandato.
                        Cmq non mi è piaciuta anche la storia di "nel 2 è un guerriero leggendario, solo a fare il nome si cagano tutti addosso, nel 4 lo trattano alla stregua di un barbone".
                        Per quanto riguarda la storia del 4, non è la mia preferita della saga, ma comunque riesce bene. Il vero problema per me è sempre rimasto il fatto che snake fosse vecchio.
                        Ah ecco...Non ti piace Old Snake.
                        Bè questione di gusti. A me ispira saggezza.

Comment

anche, non intendo quella di Big boss, ma del fatto che dopo aver salvato il mondo, se ne cagano tutti altamente le palle.
                          Spoiler:
                          Ma non si sa se effettivamente tutti se ne fregano, Snake ha compiuto la sua missione, ed è ciò che importa veramente. Rimarrà comunque un eroe, visto che Otacon stesso alla fine dice di voler testimoniare la sua presenza e le sue imprese.

Comment

Spoiler:
                            Ma non si sa se effettivamente tutti se ne fregano, Snake ha compiuto la sua missione, ed è ciò che importa veramente. Rimarrà comunque un eroe, visto che Otacon stesso alla fine dice di voler testimoniare la sua presenza e le sue imprese.
                            Spoiler:

Verissimo. E' oltretutto Snake non sarebbe l'eroe che è se il mondo intero sapesse che ha salvato il mondo.

Comment

mah, al mondo non è stato nascosto shadow moses, boh..

comunque un nuovo titolo con snake giovane ben venga. Un nuovo IP ancora meglio.

Comment

ma se non fosse affatto un nuovo mgs ...comunque non è vero che raiden non ha carisma...lo hai visto nel 4?...

ps: comunque che snake muoia viene lasciato intuire anche se non si vede effettivamente!
                                Last edited by fiffi; 13 May 2009, 23:24.

Comment

Working...
                                X