Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il progetto di Kojima è confermato e datato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma se non fosse affatto un nuovo mgs ...comunque non è vero che raiden non ha carisma...lo hai visto nel 4?... ps: comunque che snake muoia viene lasciato intuire anche se non si vede effettivamente!
    be...credo che mgs sia legato prima di tutto a snake.raiden non è che un personaggio secondario rispetto a snake.ti ricordo che tanti fan reputano mgs2 il peggiore della serie(resta un gran gioco)proprio perchè si giocava con raiden.Si alla fine in questo 4 capitolo lo si è reso più eroico ma sinceramente non ha proprio senso fare un metal gear con raiden,la storia è stata raccontata sin troppo nei minimi dettagli e quindi mi piacerebbe che kojima faccia un altro sthealt ma con storia e protagonisti nuovi.

Comment

http://img23.imageshack.us/img23/3035/227copy.jpg

vorrei farvelo notare
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        be...credo che mgs sia legato prima di tutto a snake.raiden non è che un personaggio secondario rispetto a snake.ti ricordo che tanti fan reputano mgs2 il peggiore della serie(resta un gran gioco)proprio perchè si giocava con raiden.Si alla fine in questo 4 capitolo lo si è reso più eroico ma sinceramente non ha proprio senso fare un metal gear con raiden,la storia è stata raccontata sin troppo nei minimi dettagli e quindi mi piacerebbe che kojima faccia un altro sthealt ma con storia e protagonisti nuovi.
        ah?? jack di mgs2 era raiden???

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Bè dai, questa è un pò forzata. Ci saranno almeno 2000 linee possibili da seguire tra quelle nuvole.
          Anche se non del tutto impossibile...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Bè dai, questa è un pò forzata. Ci saranno almeno 2000 linee possibili da seguire tra quelle nuvole.
            Anche se non del tutto impossibile...
            bhe, tu guarda la foto senza linee, e vedi come effettivamente qualcosa di simile c'è là dentro.

Comment

bhe, tu guarda la foto senza linee, e vedi come effettivamente qualcosa di simile c'è là dentro.
              Si si, questo devo ammetterlo. La somiglianza c'è.

Comment

Tra l'altro, ho fatto anche questo.

http://img259.imageshack.us/img259/3035/227copy.jpg

Anche qui, come prima, vale la regola del confrontare l'immagine originale con la modificata.

Comment

Potrebbe essere un horror

Comment

Tra l'altro, ho fatto anche questo.

http://img259.imageshack.us/img259/3035/227copy.jpg

Anche qui, come prima, vale la regola del confrontare l'immagine originale con la modificata.
                    Già, a parte per le braccia (un tantino sproporzionate ) il resto ci stà.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Sarà mgs 5...il mondo si è rabbuiato quando è morto snake di vecchiaia!
                      e che ca.... un minimo di moderazione per gli spoiler...io lo sto giocando proprio ora grazie a te ora lo posso buttare tranquillamente dalla finestra

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        e che ca.... un minimo di moderazione per gli spoiler...io lo sto giocando proprio ora grazie a te ora lo posso buttare tranquillamente dalla finestra
                        Non l'ha giocato nemmeno lui MGS4, infatti ha detto una cazzata, non finisce così

Comment

Esatto. Vorrei riprendere tutti gli utenti. State attenti agli spoiler.
                          Comunque puoi stare tranquillo sephiroth840. Continua pure a giocare il tuo MGS4.

Comment

ehehe grazie avevo gia aperto la finestra...cmq kojima aveva piu volte ribadido la sua passione per zoe nn mi stupirei che fosse proprio quello in fondo tra zoe1 e zoe 2 c'è un cambiamento radicale di stile grafico

Comment

Beh...in questo periodo sto giocando a mgs1 comunque snake dopo mgs4 si sar&#224; rotto...per me dopo la scazzottata con quel tipo alla fine(non so come si chiama)sar&#224; andato da kojima e provando ad ammazzarlo abbia sbattuto la testa contro un tavolo e sia morto dicendo:<Alleluja!Dal primo mgs che mi voglio far ammazzare e adesso muoio!>.Sottofondo:http://www.youtube.com/watch?v=XkHm8uUuT0o&feature=fvst
                              Poi Kojima gli fa:<visto a provare a toccare il capo?>.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Beh...in questo periodo sto giocando a mgs1 comunque snake dopo mgs4 si sarà rotto...per me dopo la scazzottata con quel tipo alla fine(non so come si chiama)sarà andato da kojima e provando ad ammazzarlo abbia sbattuto la testa contro un tavolo e sia morto dicendo:<Alleluja!Dal primo mgs che mi voglio far ammazzare e adesso muoio!>.Sottofondo:http://www.youtube.com/watch?v=XkHm8uUuT0o&feature=fvst
                                Poi Kojima gli fa:<visto a provare a toccare il capo?>.
                                La cosa bella è che non solo si alzano le lamentele perchè spoileri, ma continui ancora

Comment

Working...
                                X