Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cura dimagrante in vista per la PS3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cura dimagrante in vista per la PS3?

    Immagini rubate sembrerebbero confermarlo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    boh sembra una forma improbabile

    Comment


    • #3
      pare una mattonella...

      Comment


      • #4
        beh è carina
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          pare una mattonella...
          A me sembra una vaccata immane. Troppo diversa e futuristica rispetto al precedente modello ( molto più elegante ) per non essere un fake.

          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            La forma odierna è orrenda. Rimpicciolirla sarebbe un inizio. Darle grazie il secondo passo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
              La forma odierna è orrenda. Rimpicciolirla sarebbe un inizio. Darle grazie il secondo passo.
              Quante versioni della ps3 dovrebbero fare? gia con la psp hanno esagerato facendo la 1000-2000 e 3000....
              Per me la ps3 puo rimanere com'è, di certo non la cambio per il semplice restyling...

              Comment


              • #8
                se è come nella foto perde di spessore ma acquista profondità non mi sembra un gran passo avanti soprattuto considerando con è bella come quest che c'è ora
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • #9
                  Mamma mia! Questo si che è rovinare una console!!! Ce la faccio anche io a lanciare una ps3 dal balcone e a farla schiacciare da un autotreno!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                    La forma odierna è orrenda. Rimpicciolirla sarebbe un inizio. Darle grazie il secondo passo.
                    secondo me la play 3 va be così com'è, niente rimpicciolimento come avevano con la 2, che era venuta pessima
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      si ma anke lo facessero ora è troppo presto...almeno rispetto alle altre console ke avevano gia piu di quatto anni sul groppone prima del restyling.

                      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                      Comment


                      • #12
                        e poi è cambiato anke il logo XD

                        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                          secondo me la play 3 va be così com'è, niente rimpicciolimento come avevano con la 2, che era venuta pessima
                          Beh no la ps2 l'hanno fatta veramente bene rimpicciolita...quella grande era un mattone del tetris...infatti io cambiai la mia prima ps2 prendendo la piccolina che ho ancora.

                          Comment


                          • #14
                            a me la cosa sembra ridicola.sembra una copia falsa della ps3.oltre tutto a prima vista non sembra neache tanto leggera.

                            Comment


                            • #15
                              e dove lo mettono il lettore blu-ray????????

                              Comment

                              Working...
                              X