Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cura dimagrante in vista per la PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggio
    e dove lo mettono il lettore blu-ray????????
    Un lettore bluray è grande quanto il lettore dvd dei nostri pc...

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
      La forma odierna è orrenda. Rimpicciolirla sarebbe un inizio. Darle grazie il secondo passo.
      Non è orrenda, scusa. Fosse quella "scatola" della ps2 lo sarebbe, ma trovo che, nonostante l'evidente "paffutaggine" della console, riesca comunque a figurare bene.

Comment

La ps2 flat era + affidabile della ps2 slim,nn vorrei che rifacessero (anche son me ne frega nulla) lo stesso errore, sostituendo il materiale di qualche componente interno,passando magari da metallo a plastica!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Sinceramente a me la forma della PS3 piace. Meglio a curve che squadrata. Almeno io la preferisco così.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Sinceramente a me la forma della PS3 piace. Meglio a curve che squadrata. Almeno io la preferisco così.
            Forse volevi dire "io LE preferisco così"

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Yes! Scusate il misunderstanding.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Yes! Scusate il misunderstanding.
                quoto "LE"! saluti
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Quell'immagine mi sa tanto di fake.

Comment

be si la ps3 è bella cosi com'è.sta notizia è solo na bufala.ora ci si arriva pure a lamentarsi della forma.tutto cio è assurdo!

Comment

una catena di produzione cinese
                      si sono messi a copiare tutto, addirittura la ps3.sto scherzando.
                      Last edited by nessuno; 14 May 2009, 17:08.

Comment

la ps2 slim è veramente una porcata che non sta nè in cielo nè in terra...manco la Xbox 360 si surriscalda tanto facilmente

Comment

http://www.product-reviews.net/wp-co...-ps3-rumor.jpg
                          questo dovrebbe essre un altro modello slim della ps3.

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                            http://www.product-reviews.net/wp-co...-ps3-rumor.jpg
                            questo dovrebbe essre un altro modello slim della ps3.
                            Fake anche questo perchè così la grandezza sarebbe rimasta la stessa e sarebbe cambiato solo lo spessore, il che è totalmente inutile.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              la ps2 slim è veramente una porcata che non sta nè in cielo nè in terra...manco la Xbox 360 si surriscalda tanto facilmente
                              Sinceramente la ps2 slim ha l'alimentatore fuori...e a dirla tutta è stata un ottima trovata dato che molte ps2 "fat" andavano a finire in assistenza perche bruciavano l'alimentatore.

Comment

Rimpiciolendola si risparmierebbe anche sui costi di produzione e quindi farebbe calare il prezzo, il che non credo che ci sia qualcuno contrario a ciò; per quanto riguarda la forma personalmente dell'estetica non me ne frega nulla (non è un soprammobile) ma delle dimensioni si visto che avrei poco spazio nel mio mobiletto.

Comment

Working...
                                X