Originariamente Scritto da napolimania
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cura dimagrante in vista per la PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioLa forma odierna è orrenda. Rimpicciolirla sarebbe un inizio. Darle grazie il secondo passo.
Comment
-
La ps2 flat era + affidabile della ps2 slim,nn vorrei che rifacessero (anche son me ne frega nulla) lo stesso errore, sostituendo il materiale di qualche componente interno,passando magari da metallo a plastica!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSinceramente a me la forma della PS3 piace. Meglio a curve che squadrata. Almeno io la preferisco così.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioForse volevi dire "io LE preferisco così"
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioForse volevi dire "io LE preferisco così"Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioYes! Scusate il misunderstanding.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSinceramente a me la forma della PS3 piace. Meglio a curve che squadrata. Almeno io la preferisco così.
Comment
-
http://www.product-reviews.net/wp-co...-ps3-rumor.jpg
questo dovrebbe essre un altro modello slim della ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiohttp://www.product-reviews.net/wp-co...-ps3-rumor.jpg
questo dovrebbe essre un altro modello slim della ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiola ps2 slim è veramente una porcata che non sta nè in cielo nè in terra...manco la Xbox 360 si surriscalda tanto facilmente
Comment
-
Rimpiciolendola si risparmierebbe anche sui costi di produzione e quindi farebbe calare il prezzo, il che non credo che ci sia qualcuno contrario a ciò; per quanto riguarda la forma personalmente dell'estetica non me ne frega nulla (non è un soprammobile) ma delle dimensioni si visto che avrei poco spazio nel mio mobiletto.
Comment
Comment