Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solid Snake pronto a strisciare anche su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E pensare che ho cmp la ps3 solo x mgs4...sigh!Quindi il prossimo splinter cell sarà multi?
    Vorrei una flebo cn acqua e zucchero.........
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

per una considerevole manciata di dollari anche il sig. Cojima vende baracca e burattini a microsoft fidatevi...

Comment

Per me anche uscisse su più dischi non è un problema, basta che la qualità sia sempre buona. Ricordo che ho giocato a titoli come Final Fantasy sulla prima play che avevano uma marea di dischi ma a me non davano fastidio.
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          E pensare che ho cmp la ps3 solo x mgs4...sigh!Quindi il prossimo splinter cell sarà multi? Vorrei una flebo cn acqua e zucchero.........
          eh? perchè splinter cell attualmente non è multi? mi pare ci sia anche per xbox...

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
            Per me anche uscisse su più dischi non è un problema, basta che la qualità sia sempre buona. Ricordo che ho giocato a titoli come Final Fantasy sulla prima play che avevano uma marea di dischi ma a me non davano fastidio.
            infatti, è indifferente, poi su ps3 si installa a ogni atto, noi cambiam disco, e che le fa?

Comment

Aspettiamo con ansia questo + oxide...che sicuramente comprenderà qualcosa in piu rispetto alla versione PS3...non credo che si mettano ad aggiungere suffissi per niente XD

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                eh? perchè splinter cell attualmente non è multi? mi pare ci sia anche per xbox...
                Si per xbox360 e pc ma nn su ps3,porca vacca!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Beh...non sono proprio un fan di mgs...però in questo periodo sto giocando il primo...
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Si per xbox360 e pc ma nn su ps3,porca vacca!
                    Attento alle "bestemmie", però
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

oddio avevo pensato di scrivere quella parola sul serio e so andato a controllare. Non mi permetterei mai!

Comment

io personalmente credo ke x la 360 questo metal gear ormai sia andato....la konami accontenterà tutti con il 5 multipiatta (sperando ke nn sia una boiata senza snake,o ancor peggio con snake in carriola in missione speciale XD )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Attento alle "bestemmie", però
                          Ciao,quella non è una bestemmia,nn ho mai bestemmiato in vita mia,era x dire porca miseria,tt qui. Tra l'altro quella frase è un titolo di un film con Renato Pozzetto e Laura Antonelli,se fosse stata una bestemmia nn ci avrebbero messo quel titolo!

cit M.L.KING

Comment

Ciao,quella non è una bestemmia,nn ho mai bestemmiato in vita mia,era x dire porca miseria,tt qui. Tra l'altro quella frase è un titolo di un film con Renato Pozzetto e Laura Antonelli,se fosse stata una bestemmia nn ci avrebbero messo quel titolo!
                            vabbe, bestemmia tra virgolette, comunque è meglio non farsi uscire cose simili. Potrebbero dare fastidio a qualcuno, tutto qui ^^
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Alcuni commenti sono veramente banali ...chi nn ha una PS3 ...lo dite come se fosse un obbligo avere 20 console Metal Gear fara' la gioia di tutto quelli che nn hanno Ps3 e poi piu' snake ce meglio è !!!!! 

Comment

Originariamente Scritto da tenderus Visualizza Messaggio
                                Alcuni commenti sono veramente banali ...chi nn ha una PS3 ...lo dite come se fosse un obbligo avere 20 console Metal Gear fara' la gioia di tutto quelli che nn hanno Ps3 e poi piu' snake ce meglio è !!!!! 
                                esatto!

Comment

Working...
                                X