Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solid Snake pronto a strisciare anche su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sai, a volte sarebbe più saggio leggersi l'intero topic, piuttosto che fare certe sparate ridicole e diventare in quattro e quattr'otto lo zimbello del topic. A, e a volte bisognerebbe anche sapere della saga di cui si parla. Semplicemente consiglio, magari la prossima volta scriverai qualcosa di più intelligente.
    nn è una sparatasenza senso, magari ha sbagliato il tono polemico...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      nn è una sparatasenza senso, magari ha sbagliato il tono polemico...
      No, è sparata senza senso perchè bastava leggersi UNA sola delle pagine dopo, per capire che si parlava di un dato probabilistico. E, come ogni probabilità, è per forza campata su esempi che potrebbero non essere veri. L'attacco alla mia persona è stato fatto come se avessi letto nella sfera di cristallo e avessi preteso di avere anche ragione. E, ripeto, bastava andare avanti due minuti per avere la situazione leggermente più chiara.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        stiam parlando della stragrande maggioranza degli utenti 360, che non aveva la xbox, ma la ps2 prima...
        No, un momento. Voi stavate parlando di questo genere di giocatori.
        Lui parlava chiaramente della console Microsoft.
        poi cmq microsoft ci guadagnerebbe molto e preparerebbe la console a metal gear 5 senno' nn credo che la gente avrebbe preso il 5 senza giocarsi il 4 .....

Comment

Che caso... proprio oggi un mio amico mi ha prestato MGS3 (in cambio di God of War 2)...
          Comunque, concordo con la voce della ragione loaldnt: prima di discutere se ciò è giusto o sbagliato, controllare se la notizia è vera... sinceramente Twitter non mi sembra una fonte plausibile quanto Gamesurf o una rivista specializzata.

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

No, è sparata senza senso perchè bastava leggersi UNA sola delle pagine dopo, per capire che si parlava di un dato probabilistico. E, come ogni probabilità, è per forza campata su esempi che potrebbero non essere veri. L'attacco alla mia persona è stato fatto come se avessi letto nella sfera di cristallo e avessi preteso di avere anche ragione. E, ripeto, bastava andare avanti due minuti per avere la situazione leggermente più chiara.
            che è probabilistico non lo devi dire a me, che ho più volte detto che secondo me non ci sarà nemmeno . cmq a me non piaceva il tono, poi stà a te rispondere

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              No, un momento. Voi stavate parlando di questo genere di giocatori.
              Lui parlava chiaramente della console Microsoft.
              beh hai letto solo la fine del topic.. si parlava invece di gente che avrebbe comprato mgs4 perchè affezionato alla serie. io ho parlato appunto di persone che non han potuto prend la ps3 perchè troppo cara, dopo aver consumato la ps2 a forza di partite per noi sarebbe una manna dal cielo!

Comment

io nn ti ho attaccato come se tu avessi pretese o ragioni , ti ho attaccato (per modo di dire poi) perche hai fatto un discorso generalista ...tutti hanno giocato metal gear 4 quindi perche microsoft lo dovrebbe prendere sarebbe una cavolata questo e quello che hai detto e io ti ho detto tutti chi ??? te ??? nel senso nn è vero che tutti hanno giocato metal gear 4 ...e se microsoft lo facesse uscire su xbox sarebbe una bella cosa...tutto qui ...ci sono tante persone come me che i metal gear lo finiti e amati tutti e la ps3 nn ce l'hanno quindi nn vedo il problema di dire che sarebbe un bel sogno metal gear su xbox .

Comment

Originariamente Scritto da tenderus Visualizza Messaggio
                  io nn ti ho attaccato come se tu avessi pretese o ragioni ,*ti ho attaccato (per modo di dire poi) perche hai fatto un discorso generalista ...tutti hanno giocato metal gear 4 quindi perche microsoft lo dovrebbe prendere sarebbe una cavolata questo e quello che hai detto e io ti ho detto tutti chi ??? te ??? nel senso nn è vero che tutti hanno giocato metal gear 4 ...e se microsoft lo facesse uscire su xbox sarebbe una bella cosa...tutto qui ...ci sono tante persone come me che i metal gear lo finiti e amati tutti e la ps3 nn ce l'hanno quindi nn vedo il problema di dire che sarebbe un bel sogno metal gear su xbox .
                  infatti...

Comment

Rientra nella norma. La versione substance del 2 usci anche per xbox un'anno dopo. E molto probabile che sia cosi. Per quanto riguarda la conversione spero che sia ben fatta. Ho proprio voglia di sbloccarci qualche obiettivo.

Comment

Rientra nella norma. La versione substance del 2 usci anche per xbox un'anno dopo. E molto probabile che sia cosi. Per quanto riguarda la conversione spero che sia ben fatta. Ho proprio voglia di sbloccarci qualche obiettivo.

Comment

Originariamente Scritto da tenderus Visualizza Messaggio
                        io nn ti ho attaccato come se tu avessi pretese o ragioni ,*ti ho attaccato (per modo di dire poi) perche hai fatto un discorso generalista ...tutti hanno giocato metal gear 4 quindi perche microsoft lo dovrebbe prendere sarebbe una cavolata questo e quello che hai detto e io ti ho detto tutti chi ??? te ??? nel senso nn è vero che tutti hanno giocato metal gear 4 ...e se microsoft lo facesse uscire su xbox sarebbe una bella cosa...tutto qui ...ci sono tante persone come me che i metal gear lo finiti e amati tutti e la ps3 nn ce l'hanno quindi nn vedo il problema di dire che sarebbe un bel sogno metal gear su xbox .
                        E ti ri-ri-ri-ripeto di andarti a leggere quello che è stato scritto in queste pagine. Ho detto che TUTTI hanno giocato MGS4? Ho detto che su 360 non farà NESSUNA vendita? Non mi risulta. Semplicemente, dati alla mano, esperienze passate alla mano, è palese che non possa avere il successo avuto su PS3, per svariati motivi.

1) L'utenza prettamente Microsoft, non sa neanche cosa sia MGS.
                        2) L'utenza Sony passata a Microsoft, per buona parte, lo ha recuperato in qualche modo.
                        3) L'utenza prettamente Microsoft che vuole comprarlo solo per sentito dire, ne rimarrà delusa. Perchè? Perchè o conosci la saga, o sai di cosa stiamo parlando, o ti sembrerà un giocaccio strapieno di inutili filmati.

Non è forse vero? Non sto dicendo che per tutti è così, ma è palese che la situazione sia più indirizzata verso quella vista da me. Un esempio su tutti? Bioshock. Ma non solo. Confronta le vendite di ogni gioco esclusiva temporanea passato anni dopo su concorrenza, e tira da solo le tue conclusioni.

PS: so che è inutile ripeterlo fino al vomito, ma questi sono pensieri miei. Sono conclusioni che ho tirato guardando in giro, guardando le vendite di PS3 nel periodo di MGS4. Insomma, si parla di probabilità. Potrebbe benissimo accadere il contrario, ovvero che molti fan abbiano aspettato anni e anni solo per non spendere quel 100 euro in più. Ma mi sembra molto difficile, considerando il mio attaccamento alla saga.
                        Last edited by loaldnt; 14 May 2009, 18:22.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Certo. Quindi fammi capire. Situazione su X360:
                          Il 4° capitolo di MGS prepara al 5°. (Come hai detto tu.)
                          E chi prepara al 4°?
                          Non parlare di una cosa se non la conosci.
                          Considerando che almeno il 40/50% dei possessori di xbox 360 avevano una ps2 e che MGS1 è uscito su pc,ps1 e gamecube e MGS2 è uscito su pc,ps2 e xbox penso che non ci sarebbero problemi per la comprensione della storia.
                          Per esempio io solo MGS3 ho giocato su ps2 tutti i restanti su pc e comprai la ps2 solo per giocare MGS3 visto che la versione pc fu cancellata.Alla fine gli unici MGS esclusivi Sony sono stati il terzo(le altre console erano morte) e ad oggi il quarto.
                          Poi concordo che questo è un rumor inaffidabile che sarà dimostaro essere un grosso FAKE.

Comment

1) Metal gear solid è conosciuto in tutto il mondo ....
                            2) La vecchia xbox ce la avevano in 5 e come a fatto a recuperare metal gear 4 voglio saperlo ...
                            3) L'utenza Microsoft è composta da persone a cui  o per giochi o per prezzo o per  il motivo che vogliono loro nn è piaciuta la nuova console sony o magari preferisce il live microsoft ...
                            Nn sindaco su quello che dici e forse avrai anche ragione ma io penso e lo dico penso quindi nn accuso sentezio premonisco o ho una visione Metal gear 4 su xbox potrebbe fare bella figura ...e poi il live sarebbe meglio o potrebbe attirare nuovi giocatori visto che è uno dei pochi giochi online 3 persona con un enorme nome dietro ...e io ti chiedo cmq una cosa: chiedi a chiunque giochi con la 360 chi è snake te lo diranno tutti sarebbe come dire che siccome Mario è Nintendo io e tutti i sonari e boxari nn sapessimo chi fosse o chi nn legge i fumetti nn sa' chi è spider-man ...

Comment

E ti ri-ri-ri-ripeto di andarti a leggere quello che è stato scritto in queste pagine. Ho detto che TUTTI hanno giocato MGS4? Ho detto che su 360 non farà NESSUNA vendita? Non mi risulta. Semplicemente, dati alla mano, esperienze passate alla mano, è palese che non possa avere il successo avuto su PS3, per svariati motivi.

1) L'utenza prettamente Microsoft, non sa neanche cosa sia MGS.
                              2) L'utenza Sony passata a Microsoft, per buona parte, lo ha recuperato in qualche modo.
                              3) L'utenza prettamente Microsoft che vuole comprarlo solo per sentito dire, ne rimarrà delusa. Perchè? Perchè o conosci la saga, o sai di cosa stiamo parlando, o ti sembrerà un giocaccio strapieno di inutili filmati.

Non è forse vero? Non sto dicendo che per tutti è così, ma è palese che la situazione sia più indirizzata verso quella vista da me. Un esempio su tutti? Bioshock. Ma non solo. Confronta le vendite di ogni gioco esclusiva temporanea passato anni dopo su concorrenza, e tira da solo le tue conclusioni.

PS: so che è inutile ripeterlo fino al vomito, ma questi sono pensieri miei. Sono conclusioni che ho tirato guardando in giro, guardando le vendite di PS3 nel periodo di MGS4. Insomma, si parla di probabilità. Potrebbe benissimo accadere il contrario, ovvero che molti fan abbiano aspettato anni e anni solo per non spendere quel 100 euro in più. Ma mi sembra molto difficile, considerando il mio attaccamento alla saga.
                              io sono utente microsoft e lo so che è mgs. nn condivido

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
                                Considerando che almeno il 40/50% dei possessori di xbox 360 avevano una ps2 e che MGS1 è uscito su pc,ps1 e gamecube e MGS2 è uscito su pc,ps2 e xbox penso che non ci sarebbero problemi per la comprensione della storia.
                                Per esempio io solo MGS3 ho giocato su ps2 tutti i restanti su pc e comprai la ps2 solo per giocare MGS3 visto che la versione pc fu cancellata.Alla fine gli unici MGS esclusivi Sony sono stati il terzo(le altre console erano morte) e ad oggi il quarto.
                                Poi concordo che questo è un rumor inaffidabile che sarà dimostaro essere un grosso FAKE.
                                Si insomma, stai parlando di 40/50 %. Il resto dei videogiocatori dove lo lasci? Piuttosto che cercare un'esclusiva "vecchia" e conosciuta dalla metà circa dei possessori X360, a Microsoft (economicamente) converrebbe puntare su un gioco nuovo (magari in esclusiva).
                                E da qui le poche probabilità che esca anche su X360. Poi chissà, tutto può accadere.
                                Last edited by Archie Hicox; 14 May 2009, 18:31.

Comment

Working...
                                X