Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video single-player per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEhm...quando apro il video mozilla crasha, provo con IEFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo uso firefox, eppure mi va
Comunque con IE vasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAh...si vede che non è giornata, prima mi si è rotta la Ps3 ora Mozilla mi tradisce...maledetto... Comunque con IE va
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAh...si vede che non è giornata, prima mi si è rotta la Ps3 ora Mozilla mi tradisce...maledetto...
Comunque con IE vaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioragazzi ma l'avevano già dato sto video...per di piu era anche piu lungo...infatti vedevi drake che dopo aver ucciso i nemici e essere andato contro l'autous si arrampicava sul muro che era la strada per andare avanti.
quindi non c'è niente di nuovo,anzi,meno dell'altra volta...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome scritto anche, è la versione "vera" del video dell'altra volta. Ricordiamo che quello dell'altra volta è stato rubato da qualcuno e non doveva essere presentato.
p.s:ecco perchè nel vecchio video si vedeva male!
Comment
Comment