Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video single-player per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piace veramente molto la profondità di campo
    sigpic

Comment

Noto texture nella media, a differenza del primo capitolo, come unico difetto grafico. Ma vabbe, come dico sempre anche io, è normale per ogni gioco non essere al pieno della forma in uno stadio che non sia ancora quello finale.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Avete visto il combattimento corpo a corpo? Stupendo!

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Avete visto il combattimento corpo a corpo? Stupendo!
          E ho anche l'impressione che la schivata e ruotata sia controllata dal giocatore.

Comment

Scusate,ma una cosa che ho appena scoperto e che rende il gioco più lungo,è che la modalità coop ha una storia differente......non vedo l'ora che esca

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              E ho anche l'impressione che la schivata e ruotata sia controllata dal giocatore.
              No, fa tutto da solo premendo quadrato, è cosi anche nel primo.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Ma potrebbero averla cambiata, per renderla più realistica.
                Qualche novità dovrebbero inserirla. Magari qualche QTE(quick time event).

Comment

Peccato, mi speravo in qualcosa di più elaborato...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Ma potrebbero averla cambiata, per renderla più realistica.
                    Qualche novità dovrebbero inserirla. Magari qualche QTE(quick time event).
                    Stile God of War? L'idea mi stuzzica... anche se penso che un QTE sia più adatto a combattere un gigantesco minotauro piuttosto che un tizio armato di mitra... magari contro i boss, questo sì.

Comment

Stile God of War? L'idea mi stuzzica... anche se penso che un QTE sia più adatto a combattere un gigantesco minotauro piuttosto che un tizio armato di mitra... magari contro i boss, questo sì.
                      Ma quelli c'erano anche al primo, soprattutto contro i boss

Comment

In GOW2 invece usavi i QTE anche contro mini-boss, tipo ciclopi o bestie di roccia... insommano, erano molto numerosi; quello che intendevo dire e che numerosi quick in Uncharted 2 mi piacerebbero, ma dubito che si li useranno nei combattimenti normali. Correggimi se sbaglio...

P.S.= Si sa dov'è ambietato questo capitolo? Mi era sembrato di aver capito India o Tibet...

Comment

In GOW2 invece usavi i QTE anche contro mini-boss, tipo ciclopi o bestie di roccia... insommano, erano molto numerosi; quello che intendevo dire e che numerosi quick in Uncharted 2 mi piacerebbero, ma dubito che si li useranno nei combattimenti normali. Correggimi se sbaglio...

P.S.= Si sa dov'è ambietato questo capitolo? Mi era sembrato di aver capito India o Tibet...
                          Tibet. Poi non sono sicuro che tutti questi QTE ci stiano bene in Uncharted. GoW è GoW, ma si basa su ben altre cose.

Comment

Il problema dei QTE è che son troppo facili, ne vorrei qualcuno difficile
                            sigpic

Comment

ho notato una cosa...come fa nathan a fare una mega scivolata su una copertura con un terreno  pieno di detriti senza sollevare polvere e soprattutto senza far sentire niente ai giocatori?
                              e un altra cosa che ho visto in hd è che le fiamme sul pulman dopo l'esplosione non sono bellissime

Comment

Il problema dei QTE è che son troppo facili, ne vorrei qualcuno difficile
                                In GoW2 a un certo punto sono rimasto bloccato un sacco di tempo: non riuscivo a sollevare un cancello ...
                                Tornando all'argomento, in effetti i QTE alla lunga annoiano: però, invece di renderli più complessi bisognerebbe renderli più vari, con una possibilità di scelta del tipo "premi quadrato=calcio rotante, premi cerchio=salto in aria e raffica di colpi". Anche questo c'è in GoW2 (accidenti, mi piace troppo!).

Comment

Working...
                                X