Mi piace veramente molto la profondità di campo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video single-player per Uncharted 2
Collapse
X
-
Noto texture nella media, a differenza del primo capitolo, come unico difetto grafico. Ma vabbe, come dico sempre anche io, è normale per ogni gioco non essere al pieno della forma in uno stadio che non sia ancora quello finale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAvete visto il combattimento corpo a corpo? Stupendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE ho anche l'impressione che la schivata e ruotata sia controllata dal giocatore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, fa tutto da solo premendo quadrato, è cosi anche nel primo.
Qualche novità dovrebbero inserirla. Magari qualche QTE(quick time event).
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, fa tutto da solo premendo quadrato, è cosi anche nel primo.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa potrebbero averla cambiata, per renderla più realistica.
Qualche novità dovrebbero inserirla. Magari qualche QTE(quick time event).
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioStile God of War? L'idea mi stuzzica... anche se penso che un QTE sia più adatto a combattere un gigantesco minotauro piuttosto che un tizio armato di mitra... magari contro i boss, questo sì.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
In GOW2 invece usavi i QTE anche contro mini-boss, tipo ciclopi o bestie di roccia... insommano, erano molto numerosi; quello che intendevo dire e che numerosi quick in Uncharted 2 mi piacerebbero, ma dubito che si li useranno nei combattimenti normali. Correggimi se sbaglio...
P.S.= Si sa dov'è ambietato questo capitolo? Mi era sembrato di aver capito India o Tibet...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIn GOW2 invece usavi i QTE anche contro mini-boss, tipo ciclopi o bestie di roccia... insommano, erano molto numerosi; quello che intendevo dire e che numerosi quick in Uncharted 2 mi piacerebbero, ma dubito che si li useranno nei combattimenti normali. Correggimi se sbaglio...
P.S.= Si sa dov'è ambietato questo capitolo? Mi era sembrato di aver capito India o Tibet...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ho notato una cosa...come fa nathan a fare una mega scivolata su una copertura con un terreno pieno di detriti senza sollevare polvere e soprattutto senza far sentire niente ai giocatori?
e un altra cosa che ho visto in hd è che le fiamme sul pulman dopo l'esplosione non sono bellissime
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIl problema dei QTE è che son troppo facili, ne vorrei qualcuno difficile
Tornando all'argomento, in effetti i QTE alla lunga annoiano: però, invece di renderli più complessi bisognerebbe renderli più vari, con una possibilità di scelta del tipo "premi quadrato=calcio rotante, premi cerchio=salto in aria e raffica di colpi". Anche questo c'è in GoW2 (accidenti, mi piace troppo!).
Comment
Comment