Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Dai non è possibile!
Il Ds domina in Giappone!
Qui i suoi insulsi titoli è molto se vendono una copia!
-
Incredibile, noi abbiamo gusti completamente diversi. Ma poi non capisco una cosa. In Giappone le console sono diffuse per lo più tra i bambini? Quelli di 20 anni non penso che giocano a wario o ai pokemon, o forse la Nintendo è troppo forte in Giappone. I suoi prodotti saranno sicuramente più pubblicizzati di quelli sony e microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDai non è possibile! Il Ds domina in Giappone! Qui i suoi insulsi titoli è molto se vendono una copia!
Comment
-
Io non capisco cosa c'è da criticare da questa classifica, i pokemon vendono in tutto il mondo e tra l'altro mi hanno detto che sono dei bei giochi quelli dedicati a loro, dragon ball è il gdr sulla serie appena uscito e di giochi belli su dragon ball ne esistono già tanti quindi non vedo perchè questo non lo deve essere; wario ware dovrebbe essere quello che sfrutta la fotocamera del dsi e quindi vende come novità, mario e luigi rpg è una serie di successo anche apprezata dalla critica.
Apparte gli ultimi 3 che non conosco l'unico criticabile è wii fit che però spopola anche qui da noi, mi chiedo se poi funzioni realmente o sia una bufala.
Comment
-
Monster Hunter in qualsiasi salsa è un gioco immenso.
Taiko Drum Master è forse uno dei migliori prodotti musicali mai usciti...
Comment
Comment