Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software settimanale JAP

Relativa alla seconda settimana di Maggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dai non è possibile!
    Il Ds domina in Giappone!
    Qui i suoi insulsi titoli è molto se vendono una copia!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Incredibile, noi abbiamo gusti completamente diversi. Ma poi non capisco una cosa. In Giappone le console sono diffuse per lo più tra i bambini? Quelli di 20 anni non penso che giocano a wario o ai pokemon, o forse la Nintendo è troppo forte in Giappone. I suoi prodotti saranno sicuramente più pubblicizzati di quelli sony e microsoft

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Dai non è possibile! Il Ds domina in Giappone! Qui i suoi insulsi titoli è molto se vendono una copia!
        per forza ... qui da noi li scaricano da emule  

Comment

Mah.............no comment!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

cavolo questi hanno gusti davvero diversi!io con sti giochi non ci giocherei nemmeno se me li regalassero.a questo punto sarebbe piu interessante sapere come vanno le cose in europa.qualcuno sa quanto ha venduto killzone2 e bioshock fino a questo momento?

Comment

e cosa si può fare,anche square enix ha detto che il giappone come popolo ha dei gusti del cavolfiore

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Io non capisco cosa c'è da criticare da questa classifica, i pokemon vendono in tutto il mondo e tra l'altro mi hanno detto che sono dei bei giochi quelli dedicati a loro, dragon ball è il gdr sulla serie appena uscito e di giochi belli su dragon ball ne esistono già tanti quindi non vedo perchè questo non lo deve essere; wario ware dovrebbe essere quello che sfrutta la fotocamera del dsi e quindi vende come novità, mario e luigi rpg è una serie di successo anche apprezata dalla critica.
                Apparte gli ultimi 3 che non conosco l'unico criticabile è wii fit che però spopola anche qui da noi, mi chiedo se poi funzioni realmente o sia una bufala.

Comment

Monster Hunter in qualsiasi salsa è un gioco immenso.
                  Taiko Drum Master è forse uno dei migliori prodotti musicali mai usciti...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X