Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Non è possibile!
La 360 vende poco meno della ps2!
Un catorcio simile sta davanti ad una console perfetta!
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon è possibile! La 360 vende poco meno della ps2! Un catorcio simile sta davanti ad una console perfetta!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
(Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon è possibile! La 360 vende poco meno della ps2! Un catorcio simile sta davanti ad una console perfetta!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioI giapponesi sono tradizionalisti come pochi! Ma questa news c'è ogni mese,perchè?E' necessaria! A chi interessa? NON è una critica,ma vorrei capire il motivo,tra l'altro questa news la mettono tutti,ma perchè?
per far vedere quanto i giapponesi sono "sciocchi" (sul fatto dei videogiochi)
P.sggi sono contro i giapponesi
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggioper far vedere quanto i giapponesi sono "sciocchi" (sul fatto dei videogiochi) P.sggi sono contro i giapponesi
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioI giapponesi sono tradizionalisti come pochi! Ma questa news c'è ogni mese,perchè?E' necessaria! A chi interessa?*NON è una critica,ma vorrei capire il motivo,tra l'altro questa news la mettono tutti,ma perchè?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer una cosa chiamata "rigor di cronaca". Non possiamo mica scegliere le news interessanti e quelle no, perchè come a noi non interessa una cosa potrebbe interessare ad altri. A me non fregava niente dei 10 minuti di video di bioshock, ad esempio, ma l'ho messa e ho visto un trilione di persone commentare entusiaste. Il mondo è bello perchè è vario.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioforse i ragazzi preferirebbero la classifica europea.perchè a "rigor di cronaca "non ce la mettete?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSciocchi per noi europei,ma noi magari lo siamo anche per loro! Non si sa mai...
Comment
-
la stessa famitsu ormai ha dichiarato la sua chiusura mentale verso i giochi occidentali...però mi sembra che i brand di maggiore successo internazionale delle maggiori softwar hause jp siano giochi di stampo occidentale.per me non si può mettere a paragone un bioshock o un killzone2 con pokemon!poi i gusti son gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopoi il mondo sara anche bello perchè vario...ma molti capolavori che noi giochiamo sono fatti in giappone...non riesco a capirla una persona che si mette a giocare a pokemon.è assurdo e ridicolo!lo stesso square lo ammette e anche kojima...così come sony fa tanti brand di successo su territorio occidentale.i gusti son pure gusti...MA DIAMO A CESARE CIO CH'é DI CESARE!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, e allora diamo a quel capolavoro di yakuza ciò che merita, e che nessuno occidentale si è filato
Comment
-
ci sono softwar hause che investono milioni e milioni per creare grandi titoli...e in queste classifiche mi ritrovo dragon ball e pokemon che spopolano.o in jp ci giocano i bambini mentre in occidente il mondo dei videogame si è spostato verso un pubblico piu adulto o maggiorenne.questa forse potrebbe essere una spiegazione.
Comment
Comment