Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dati di vendita di Aprile negli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dati di vendita di Aprile negli USA

Breve panoramica del mercato ludico americano secondo NDP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene per Nintendo,bene per Microsoft,male per Sony...mannaggia!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

la play 3 sta rischiando di finire nel baratro,cosi come tutta la Sony.Questa crisi di merda

Comment

Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggio
        la play 3 sta rischiando di finire nel baratro,cosi come tutta la Sony.Questa crisi di merda
        Prima che la Sony cada nel baratro c'è ne vuole. Quelli non hanno solo Playstation, sono una multinazionale enorme. Così come Microsoft e Nintendo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Prima che la Sony cada nel baratro c'è ne vuole. Quelli non hanno solo Playstation, sono una multinazionale enorme. Così come Microsoft e Nintendo.
          infatti. e poi in JAP e EU non va poi così male (sopratutto in Jap)

Comment

Beh gli americani non mi sembrano così diversi dai Giappi!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              eh a me non mi pare che in jap va alla grande gh e i giochi di guerra

Comment

guarda che il mercato americano differisce leggermente da quello europeo. la differenza sta tra mercato asiatico e mercato occidentale.

Comment

Io penso che la colpa delle scarse vendite della ps3 sia la crisi e un prezzo che è quello di 2 Xbox 360! Per fortuna la situazione sta per cambiare: non solo sono previsti abbassamenti di prezzo, ma anche first e second party di tutto rispetto: God of War 3, Infamous, Prototype...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

sicuramente l'uscita dei prossimi capolavori risolleveranno la ps3...o almeno spero che in futuro un mario kart non venga preferito a gt5!sarebbe assurdo.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      sicuramente l'uscita dei prossimi capolavori risolleveranno la ps3...o almeno spero che in futuro un mario kart non venga preferito a gt5!sarebbe assurdo.
                      Non puo paragonare mario kart a gt! sono due giochi totalmente diversi! anche se sono tutti e due di corse, uno è un party game, l'altro è una simulazione... e poi dipende dai gusti! io preferisco mario kart a gt se devo essere sincero!

Comment

finalmente una classifica utile.chissa come e la situazione qui in italia,sarei curioso su quali sono i giochi piu venduti.

Comment

concordo.... per tutti quelli che criticavano le vendite della nintendo in giappone ecco qua la risposta: stessa cosa in USA... comunque riguardo alla situazione della sony è stato comunicato oggi che ha avuto un deficit di 1 miliardo di dollari, risollevati leggermente dal mercato videoludico...
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            forse anche di più di microsoft e nintendo

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Io penso che la colpa delle scarse vendite della ps3 sia la crisi e un prezzo che è quello di 2 Xbox 360! Per fortuna la situazione sta per cambiare: non solo sono previsti abbassamenti di prezzo, ma anche first e second party di tutto rispetto: God of War 3, Infamous, Prototype...
                              io direi che hai perfettamente ragione soprattutto il prezzo della play 3 influisce molto

Comment

Working...
                              X