Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dati di vendita di Aprile negli USA
Collapse
X
-
Bene per Nintendo,bene per Microsoft,male per Sony...mannaggia!
-
Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggiola play 3 sta rischiando di finire nel baratro,cosi come tutta la Sony.Questa crisi di merda
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPrima che la Sony cada nel baratro c'è ne vuole. Quelli non hanno solo Playstation, sono una multinazionale enorme. Così come Microsoft e Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh gli americani non mi sembrano così diversi dai Giappi!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh gli americani non mi sembrano così diversi dai Giappi!!!!
Comment
-
Io penso che la colpa delle scarse vendite della ps3 sia la crisi e un prezzo che è quello di 2 Xbox 360! Per fortuna la situazione sta per cambiare: non solo sono previsti abbassamenti di prezzo, ma anche first e second party di tutto rispetto: God of War 3, Infamous, Prototype...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosicuramente l'uscita dei prossimi capolavori risolleveranno la ps3...o almeno spero che in futuro un mario kart non venga preferito a gt5!sarebbe assurdo.
Comment
-
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPrima che la Sony cada nel baratro c'è ne vuole. Quelli non hanno solo Playstation, sono una multinazionale enorme. Così come Microsoft e Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo penso che la colpa delle scarse vendite della ps3 sia la crisi e un prezzo che è quello di 2 Xbox 360! Per fortuna la situazione sta per cambiare: non solo sono previsti abbassamenti di prezzo, ma anche first e second party di tutto rispetto: God of War 3, Infamous, Prototype...
Comment
Comment