Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dati di vendita di Aprile negli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi ma io ho detto che STA rischiando,non che è gia nel baratro e poi molta gente che conosco ha la xbox e non la play 3

Comment

la PS3 riuscirà a risollevare le vendite nel corso del 2009-2010

Comment

Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggio
        ragazzi ma io ho detto che STA rischiando,non che è gia nel baratro e poi molta gente che conosco ha la xbox e non la play 3
        guarda che se nell'ambito videoludico la sony non va bene è grave, perchè come ho detto prima negli altri settori è messa peggio
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

l'ambito videoludico, e la SCE sono neanche il 5% degli introiti della sony.

Comment

questo E3 sarà fondamentale per capire se ps3 potrà diventare ancora la consol piu venduta...e in effetti di carne a cuocere ce ne tantissima e finalmente di grande qualità,e così la sony sfrutterà ps3 per diffondere il bluray e così ritornare a riguadagnare su questi investimenti che fino a ora non hanno ancora dato  i risultati voluti.spero bene per il futuro.

Comment

la ps3 offre ottima grafica di gioco oltre altri opsional,ma xo anche la 360 ha ottime prestazioni ed un costo circa la metà della ps3

Comment

Working...
              X