Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer prolungato (nuovo) per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    ti piace vederci soffrire!eheh
    Se vuoi soffrire, guarda questo scatto che ho fatto dal video in HD

Spoiler:

E' semplicemente qualcosa di magnifico, la perfezione e la pulizia della cittadina lascia a bocca aperta. A volte è difficile credere che, fino a qualche anno fa, sta roba poteva essere raggiunta solo dalla CG, mentre oggi è un gioco vero.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

infatti nemmeno io credevo fosse possibile arrivre a tanto...e poi sta foto mi fa pensare che considerando il tempo di programmazione per fare tutti sti particolari...forse non era vero che programmare su ps3 era complicato...grandi la nauty dog!

Comment

Una vera chicca! Grazie!!!!!!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

be....., be..........,be..................,
          cavolo, BELLISSIMO!!!!!!

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

uncharted drake fortune mi e piaciuto tantissimo,e questo addiritura e molto superiore...sublime!!!!

Comment

le first party di sony si stanno rivelando davvero un ottimo investiment....non ne stanno sbagliando una!

Comment

Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
                le first party di sony si stanno rivelando davvero un ottimo investiment....non ne stanno sbagliando una!
                quoto...è menomale se no buttavo la ps3 dal balcone!

Comment

co tutti sti giochi che usciranno non so cosa comprare...

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                    sono nella stessa situazione
                    sigpic

Comment

Io sono sicuro che rimarrò a secco per un po' dopo l'acquisto della ps3...
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        credo che darà del filo da torcere a killzone in quanto a grafica, nel frattempo Nathan ha già spiazzato Altair
                        i giochi in terza persona a prima vista sembrano più definiti graficamente rispetto a quelli in prima, ma è solo impressione...
                        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        senza parole, questo gioco diventa sempre più bello!! credo sia candidato a soffiare il posto di miglior gioco PS3 a KZ2 e MGS4. NON VEDO L'ORA DI AVERLO!!
                        è un genere totalmente diverso, non fregherà il posto a nessuno dei due
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

no!il problema è quanti soldi spenderemo.di certo nn me li farò mancare...eheh

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            no!il problema è quanti soldi spenderemo.di certo nn me li farò mancare...eheh
                            il problema è do li pigliamo tutti sti soldi? Almeno io che c'ho 15 anni non so propio che fare.. per quelli che lavorano è un'altra cosa

Comment

fa un po' troppo altair

Comment

il problema è do li pigliamo tutti sti soldi? Almeno io che c'ho 15 anni non so propio che fare.. per quelli che lavorano è un'altra cosa
                                éun bel problema anche x noi non preoccuarti...pensa che io adesso lavoro sempre in trasferta e non ho piu tempo x la mia ps3
                                sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Working...
                                X