Semplicemente fantastico. Pensavo fosse difficile migliorare quello che avevo già provato in Uncharted, trovare nuove idee, fare in modo che chi ha amato il primo trovasse una ragione per apprezzare questo, e vedendo il filmato si capisce come i geniacci di Naughty Dog sino riusciti nell'impresa. Sarà davvero bello giocarci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer prolungato (nuovo) per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioil problema è do li pigliamo tutti sti soldi? Almeno io che c'ho 15 anni non so propio che fare.. per quelli che lavorano è un'altra cosaDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioA 15 anni ne trovi parecchi di lavori. Basta che impari a fare qualcosa che possa andar bene con i bambini (sculture di palloncini, giocoleria, magia, ecc.) e vedi come ti prendono.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggioper me batte killzone 2 ... killzone è (a mio avviso)*pesante come gioco, mentre uncharted è molto più varioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
lo sò bene però sono entrambi giochi di grande successoOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDopotutto parli di uno sparatutto in prima persona e di un adventure, ci mancherebbe altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggiolo sò bene però sono entrambi giochi di grande successoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo a 15 anni già stavo recensendoDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioEcco. Io ho 14 anni e lavoro già come mago.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment