Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Konami smentisce MGS4 su Xbox 360
Collapse
X
-
Bah...speriamo bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggioper me qalcosa c'è sicuro, leggendo un altro sito, dicono ke potrebbe essere...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioXkè mgs4 no x x360????NOOOOOOO Kojima pensa a quei poveri fan che nn possono giocarlo...e cmq se sarà mgs5 spero almeno siamo multi-.-Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
secondo me le possibiltà sono:
ZOE3(ricordate l'appello di kojima a presentare le nostre opinioni sul suo blog?)
Il fantomatico FPS (genere in cui desiderava cimentarsi)
Riguardo MGS concordo con loadnt il 4 chiude la serie se proprio devono farne un'altro megli qualche prequel o spin off, dato che considerata l'esclusività ormai confermata del 4 sarebbe molto piu fruibile per i possessori di altre piattaforme che non hanno seguito la serie risultando si ispirato ma non vincolato dalla trama originale; vincolo che ha comportato qualche caduta di stile nel 4 episodio(lo dico da fan)
comunque sia i prossimi progetti konami saranno quasi certamente multipiatta dato che la sh ha dichiarato che difficilmente concederà nuove esclusive!
Comment
-
vabbuo mo non è che se lo fanno è una tragedia però secondo me sequel, spin off o perchè no un remake sarebbero l'ideale in piu non si rischirebbe(o si rischierebbe meno l'effetto commercialata)
io comunque sia potessi scegliere opterei un nuovo zoe: per mgs5 è troppo presto(materialmente) e riguardo l'fps...bhe in programma ce ne sono piu che a sufficienza!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi pare che MGS5 sia già stato annunciato come multi. Ma la trama non continuerà, Kojima probabilmente non ci lavorerà. Insomma... vabbe, inutile che da fan riprenda il discorso dell'inutilità di fare un quinto capitolo, ormai è palese come la penso
sono perfettamente con te...ritengo inutile un MGS5 senza Kojima e senza una continuità con i precedenti
Comment
-
[QUOTE=fiffi;1604099]facciamo una petizione per annullare lo sviluppo di MGS5 ? [/QUOTE
io invece la farei per il remake del miglior gioco mai esistito (x i miei gusti) METAL GEAR SOLID 1
finito tipo 30 volte su ps1,mene sono pentito amaramente di averlo venduto,ma pensavo che la saga finisse col mgs2
MALEDETTO ME!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio[§=fiffi;1604099]facciamo una petizione per annullare lo sviluppo di MGS5 ? [/§ io invece la farei per il remake del miglior gioco mai esistito (x i miei gusti) METAL GEAR SOLID 1 finito tipo 30 volte su ps1,mene sono pentito amaramente di averlo venduto,ma pensavo che la saga finisse col mgs2 MALEDETTO ME!!!!
Comment
Comment